San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
23 Giugno 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2015 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 199 di 202


Messaggio pubblicato il: 21/2/2002

Sono un devoto a San Giuda Taddeo dal 1979, anno in cui mi rivolsi alla sua santa immagine per aver soccorso da Lui in virtù di un forte esaurimento nervoso. Il male mi passò immediatamente e sono certo che l'opera del glorioso apostolo non si sia fermata a questo, perchè da altre brutte situazioni della mia vita ne sono uscito bene, sicuramente e inspiegabilmente per mano sua. Solo dopo aver riflettuto ho capito una cosa; San Giuda una volta invocato non ti abbandona più, ti è sempre vicino anche quando non lo chiedi e soprattutto quando non lo meriti. E pensare che nel 1979 neanche sapevo chi fosse dal momento che sì, ero cristiano ma a modo mio e molto superficialmente. Mia madre mi mostrò il libretto delle sue preghiere e dopo averle recitate la mia vita è cambiata. Oggi sono più cristiano di prima credo, ma la tentazione del demonio è sempre dietro l'angolo. Custodiscimi sempre San Giuda Taddeo e custodisci anche chi ti ignora e non ti ama.

Nome: Antonino Sito Web

Messaggio pubblicato il: 20/2/2002

Grazie per il bellissimo e necessario sito. Conosco San Giuda da sempre, tramite mio padre fedelissimo, ma con dolore ammetto che lo prego da pochi anni. Che Santo stupendo, generoso, e fantastico!! Ne parlo a tutti con gioia! Grazie di nuovo.

Nome: Barbara Sito Web

Messaggio pubblicato il: 25/1/2002

Straordinario sito azzeccato, per i vostri meravigliosi festeggiamenti, una comunità piena di tanto amore nel lavoro per la parrocchia. Auguri ancora, una mia preghiera a San Giuda Taddeo. Grazie

Nome: Tonio Sito Web

Messaggio pubblicato il: 15/12/2001

Tutti noi abbiamo una missione da realizzare su questa terra. Credo fermamente Qualcuno mi abbia aiutato a trovare la mia via. Credo fermamente ci sia stato anche l'aiuto di San Giuda... il santo delle cause perse. A tutti i giovani (e non) sfiduciati, disperati, in crisi dico solo questo, provato sulla mia pelle: quando qualcuno desidera davvero qualcosa, l'intero Universo cospira affinché egli la ottenga... Mettete, prima di abbandonare la speranza, San Giuda alla prova. Non vi deluderà. Nell' attesa fate del bene. E non mollate. Mai.

Nome: Daniele Sito Web

Messaggio pubblicato il: 12/12/2001

Sono contento di aver conosciuto San Giuda Taddeo! E'un grande Santo! Complimenti per il sito! Ci voleva!

Nome: Stefano Sito Web

Messaggio pubblicato il: 29/11/2001

Ho conosciuto in un momento disperato questo Santo e da allora ne porto l'immagine con me e nel mio cuore. Ora son passati tanti anni ed andando due giorni fà nella chiesa di San Giuda ai Cessati spiriti di Roma ho trovato un cesto colmo di santini del Beato Tommaso M. Fusco da cui immeritatamente discendo per famiglia. Ho capito che la ricongiunzione al culto di S.Giuda Taddeo mi richiamava. M. Fusco

Nome: Maurizio Sito Web

Messaggio pubblicato il: 26/11/2001

Un'amica è entrata in coma e recitava la parte di Giuda.Io me ne sono andato in coma a livello psicologico perchè ho fatto altri collegamenti ad altre coincidenze negative della mia vita.Non vi scrivo solo per Giuda Iscariota ma perchè perchè sono un "caso disperato"e per fortuna c'è un Santo Giuda Taddeo Lebbeo che era anche apostolo che è il Santo dei casi disperati...vi assicuro non ho nulla contro l'Iscariota ma forse ho trascurato Lebbeo..anche lui è un'apostolo.Su quest'ukltima affermazione per metà ci schezo ma l'altra metà in fondo è vera Grazie.

Nome: Erasmo Labarile Sito Web

Messaggio pubblicato il: 19/9/2001

Ho conosciuto San Giuda e la Sua venerazione per caso, affido a Lui le mie preghiere e le mie necessità. Grazie per questo sito. firmato virginia

Nome: Virginia Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/9/2001

La sua grande intercessione per la mia piccola fede mi ha portato tanti benefici all'anima ed alla salute.Da quando ho il suo conforto ho ritrovato il coraggio nella speranza e nella vita, alla sua preghiera ho affidato la vita dei miei figli.

Nome: Elisa Castriotta Sito Web

Messaggio pubblicato il: 30/7/2001

Ho incontrato San Giuda quando avevo ormai perso la fede e da allora non mi ha mai abbandonata.L'ho incontrato nella chiesa di Sac Vincenzo e Santo Anastasio a Fontana di Trevi. Per ringraziarlo ho fatto realizzare una copia dell'immagine che si trova nella chiesa a Fontana di Trevi ad opera di un pittore famoso, maestro Massimo Drisaldi, e l'ho donata alla chiesa madre del mio paese di origine che è Torraca (SA), con l'intenzione di diffondere il culto di San Giuda Taddeo.

Nome: Luciana Sito Web

« Pagina precedente   195 196 197 198 199 200 201 202    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net