San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
26 Febbraio 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2012 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 200 di 202


Messaggio pubblicato il: 6/6/2001

Bellissimo sito

Nome: Luigi Sito Web

Messaggio pubblicato il: 4/6/2001

Sono venuta a conoscenza di questo sito tramite il sito della Fraternità Carmelitana e la cosa mi diverte molto, visto che conosco una vostra suora (sr. Emanuela) e che ogni due settimane vengo lì da voi per un incontro con il nostro gruppo. Un abbraccio fraterno a tutti! MARY

Nome: Maria Grazia Sito Web

Messaggio pubblicato il: 31/3/2001

Sono frencese.Ho conosciuto San Giuda nel 1965 in Canada.Ero atea come un' sasso.Lo sfidato...Mi ha dato tanto e fra l'altro ,una fede che muove le montagne.I miracoli fanno parte della mia vita di ogni giorno e San Giuda mi manda sempre nuovi casi.Oggi il caso di Magdalena...leucemia. Ogni anno ,per la sua festa fascio 200 fotocopie che imbucco nelle scatole da lettere perche in Italia è ben' poco conosciuto Lo amo come lui ama me!Mai sfidare SAn Giudase vi acontentate di poco...Lui da sempre il MASSIMO

Nome: Henriette Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Mi sento in dovere di ringraziare S. Giuda Taddeo perché ogni volta che chiedo una grazia mi viene concessa.
Ai primi di febbraio del 1994 mi sono trovato incidentalmente nel mezzo di una sommossa sostenuta, in Africa, da integralisti islamici decisi ad uccidermi. Come d'incanto, alcuni del gruppo, hanno impedito che mi fosse fatto del male. È stata, senza alcun dubbio, la mano di Dio misericordioso che concede grazie con l'intercessione di S. Giuda Taddeo al quale mi rivolgo giornalmente con le mie preghiere.

Nome: Pietro Auguadra Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Desidero pubblicare la mia riconoscenza verso S. Giuda. Trovandomi in bisogno da vari mesi per avere una grazia molto importante mi sono rivolta a Lui ed improvvisamente ho ottenuto quello che da tempo mi teneva in grave preoccupazione per le difficoltà che si presentavano. Ringrazio.

Nome: Nina Gemelli Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Desidero ringraziare per l'aiuto che S.Giuda Taddeo ha concesso a mio fratello sacerdote, già malato, che caduto dalla sedia non si è fatto nulla.

Nome: M. Carugo Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Signore, ti ringrazio per avermi messo sotto la protezione di S. Giuda Taddeo e per avermi concesso la grazia richiesta attraverso la Sua intercessione:... il Signore è il mio Pastore, non manco di nulla.. Grazie.

Nome: Vera Cavalli Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Grazie ancora una volta mio Protettore per aver salvato mia figlia da una sicura operazione per fibroma e dei polipi che la mettevano in continua agitazione, perché non sapeva come si erano formati.
Dopo un mese, cioè a novembre si è decisa a recarsi in ospedale dove le sono stati riscontrati fibrama e polipi con bisogno immediato d'intervento chirurgico.
Nei giorni di preparazione all'intervento è avvenuto l'aiuto del gran Santo; il fibroma è stato riscontrato fuori dell'utero, insieme ai polipi e aprendosi da solo ha reso inutile l'intervento chirurgico bensì è bastato un semplice raschiamento, si è risolto tutto.
Prego far conoscere ciò per alimentare ancora di più la fede nei credenti e far riconoscere tutto ciò che Iddio può fare con l'intervento delle preghiere di Martiri e Santi. S. Giuda è grande, intercede presso il Signore con potenza perché apostolo e un grande martire per la fede. Grazie ancora al nostro Protettore che interviene sempre in tempo, nei casi disperati. In fede

Nome: C. Liliana Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Mi sono rivolta con grande fede a S. Giuda Taddeo per ottenere quanto mi stava a cuore. È con gioia che testimonio che chi si rivolge a S. Giuda ottiene quanto gli si chiede e voglio far conoscere a tutti la Sua potenza.

Nome: Wilma Tomasino Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Avevo un appartamento al piano attico, in una località della riviera romagnola. Non riuscivo a venderlo, anche perché era tutto da ristrutturare.
Ho pregato S. Giuda Taddeo, il Santo Apostolo, e neanche dopo un mese ho potuto realizzare la vendita da me tanto sospirata. Ora confido in Lui, nel suo grande aiuto, per il buon esito del pagamento e di tutti i passaggi burocratici. Ho già ricevuto un'altra grazia materiale da questo portentoso Santo, ho tanta fiducia nella Sua intercessione e cerco di farlo conoscere a tutte le persone che riscontro in difficoltà.
Contemporaneamente prego anche S. Giuseppe, perché voglio portar fede alle parole di Santa Teresa d'Avila, che ha detto non esserci grazia che si domandi a Dio, per intercessione di San Giuseppe, che non la si ottenga.
Sarà forse un caso che i resti mortali di S. Giuda Taddeo riposino sotto l'altare dedicato a San Giuseppe nella Basilica Vaticana? Io penso proprio di no! Anzi ho constatato che il loro è un grande sodalizio.
Dio è grande, Lo benedico e Lo ringrazio…

Nome: Oberdan Scipione Vinelli Sito Web

« Pagina precedente   196 197 198 199 200 201 202    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net