San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
26 Febbraio 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2012 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 201 di 202


Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Come promesso al Santo scrivo questa lettera-testimonianza con la preghiera che venga pubblicata sul giornalino.
Vorrei gridare al mondo: pregate, pregate e abbiate fede e le grazie dal cielo arrivano.
Il giorno 29 maggio 1994 mio figlio ed io, insieme c'erano anche i nonni, siamo venuti alla Piccola Casa per chiedere aiuto al Santo per la scuola di mio figlio. Era al quinto anno, ultimo al raggiungimento del diploma. Il ragazzo doveva lavorare e studiare nel medesimo tempo e quindi era molto pesante il tutto. lo pregavo tanto ogni giorno S. Giuda ed ho incoraggiato anche mio figlio ad affidarsi al Santo. Con una gran dose di svogliatezza pregava anche lui. Quando infatti gli dissi di andare a Roma lui rispose come dire: proviamo! Era molto scadente a scuola con i voti, quando siamo tornati da Roma è subito migliorato un poco. È stato ammesso agli esami per alzata di mano, vale a dire per ultimo e per forza. Già da allora mio figlio ha capito l'intervento divino. Ha superato l'esame di maturità con una Commissione d'esame non troppo esigente. È stato promosso con 36 ma ce l'ha fatta.
Non ho parole di ringraziamento per S. Giuda. Ha capito la nostra situazione e l'ha aiutato. Ho promesso al Santo di venire a Roma il 28 ottobre, giorno della Sua festa per ringraziarlo personalmente. Sii benedetto e sempre più glorificato in cielo S. Giuda.
Ti saremo riconoscenti per tutta la vita per la grazia che per tua intercessione abbiamo ottenuto. Grazie, grazie con tutto il cuore!

Nome: Marisa Campioni Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Desidero ringraziare insieme a mia nuora S. Giuda Taddeo per la grazia accOrdata a mio figlio che dopo tre anni ha finalmente trovato un lavoro, così difficile da trovare in questi tempi.

Nome: Carmela Ramondetta Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Ringrazio S.Giuda per la protezione ai miei figli Giovanni e Sergio che si vuole stabilire in Argentina.

Nome: Renata Gorrino Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Mio nipote avendo cambiato scuola si era trovato in difficoltà ed io avevo timore per lui, lo vedevo andare via sempre molto avvilito. S. Giuda ha ascoltato con benevolenza le mie preghiere che chiedevano la sua intercessione ed ora tutto va bene. La mia famiglia ed io saremo sempre riconoscenti a questo miracoloso Santo pregandolo con fede.

Nome: M.D.S. Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Sono una grande devota del nostro caro S.Giuda Taddeo e scrivo dall'Australia grata per i tanti favori che S. Giuda, mio protettore, mi concede tutti i giorni. Per iniziare la grazia di accettare con serenità tutto quello che il Signore vuole da noi giorno dopo giorno.
Nel mio caso ho una figlia inferma affetta da sclerosi multipla da quando aveva 21 anni, oggi ne ha 33, soffre molto e non si lamenta mai, deve essere guardata giorno e notte ma noi con gli altri figli lo facciamo volentieri. È lei che ci da l'esempio, prega tanto, è sempre sorridente con tutti e se qualcuno le chiede come sta lei risponde: "Bene, grazie, e tu?". Con la sua Fede ha rafforzato la nostra. Un mese fa c'era la suocera di mio figlio che soffriva molto di nervi, con lei nessuno era in pace, ho iniziato la novena a S.Giuda invocando il suo aiuto e oggi posso ringraziarLo per avere esaudito la mia povera preghiera. Ho parlato con la suocera di mio figlio di questo grande Santo e le ho dato l'immaginetta, anche lei è contenta e ringrazia perché ora sta bene ed è in pace con tutti.

Nome: Natalina Begletto Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Un pensiero riconoscente a S. Giuda Taddeo per la Sua assidua Protezione verso di noi.

Nome: Bruno e Idea Penna Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Ringrazio di cuore il caro S. Giuda Taddeo che risponde sempre alle mie necessità e bisogni dell'anima. Continuo ad invocarlo in ogni momento.

Nome: Amelia Barberis Girardi Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Desidero ringraziare il nostro Santo intercessore S. Giuda Taddeo che ci ha aiutato in un momento difficile. Mia figlia è stata nuovamente operata dopo sette mesi ed è andato tutto bene perché non hanno trovato più niente, il male non si è riprodotto. Ha fatto terapie, raggi, analisi e certo farà ancora cure specifiche ma sotto la protezione del Grande Taumaturgo non temiamo e preghiamo con fede.

Nome: Erminia Zucchetti Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Avevo fatto una promessa, ho ottenuto quello che avevo richiesto con l'aiuto di S.Giuda che mi ha fatto da ponte con Dio, ringrazio di cuore.

Nome: Sofia Sito Web

Messaggio pubblicato il: 1/1/1994

Ringrazio S. Giuda per avermi aiutato ancora una volta. Dovendo sostituire l'auricolare all'unico orecchio sano, facendo l'impronta mi hanno procurato una perforazione con conseguente infezione recandomi sordità' di nuovo totale. Lo specialista che ho consultato ha riscontrato i danni suddetti e mi ha configurato l'operazione. Mi sono rivolta con fede al mio Grande Protettore perché intervenisse Lui a risolvere il problema in maniera diversa.
Dietro consiglio del dottore abbiamo provato con delle gocce adatte per vedere di evitare l'operazione... e quale meraviglia: dopo 7 giorni di cura l'orecchio è tornato normale.
Grazie S. Giuda, grazie per aver ascoltato le mie povere preghiere.

Nome: C.L. Sito Web

« Pagina precedente   197 198 199 200 201 202    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net