San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
23 Giugno 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2015 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 198 di 202


Messaggio pubblicato il: 24/7/2002

Il 13 maggio scorso vi avevo scritto per chiedervi di pregare per mia zia Carla: oggi con grande gioia che è andato tutto bene, la zia sta bene e dopo l'intervento non ha dovuto fare altre terapie, perchè il male che c'era è stato asportato completamente. Grazie soprattutto alle suore della Piccola Casa che hanno pregato molto con noi. Io spero di rimanere fedele alle promesse che ho fatto in onore di san Giuda Taddeo.

Nome: Daniela Sito Web

Messaggio pubblicato il: 20/7/2002

Edificante. Ciao

Nome: Paolo Sito Web

Messaggio pubblicato il: 20/7/2002

Il sito di San Giuda apostolo è un sito bellissimo e interessante che non speravo di trovare. Attraverso esso prego ogni giorno il santo al quale sono molto devoto e che mi ha sempre esaudito anche nelle vicende più difficili e impossibili.

Nome: Santo Taverna Sito Web

Messaggio pubblicato il: 26/6/2002

Non sapevo che fosse il Santo delle cause impossibili, spero che mi aiuti perché sto vivendo un momento brutto perché la persona che amo se ne andata, troppe persone ci hanno fatto del male e ci hanno allontanato.

Nome: Fabio Sito Web

Messaggio pubblicato il: 15/6/2002

Valido aiuto per avvicinarsi a Dio

Nome: Polizzi Michele Sito Web

Messaggio pubblicato il: 12/6/2002

Domanda: in Luca 6.16 è menzionato Giuda il figlio di Giacomo. Ma in quale fonte troviamo per la prima volta menzionato il soprannome Taddeo?

Nome: Paolo Sito Web

Messaggio pubblicato il: 24/5/2002

Cari amici, vi ringrazio del vostro sito! Tatiana

Nome: Tatiana Tihonova Sito Web

Messaggio pubblicato il: 17/4/2002

La mia è una testimoninaza dovuta al caro Santo che quest'oggi mi ha regalato due grazie da me richieste a Lui a cui mi sono rivolta ieri per la prima volta, su indicazione di una mia amica. E' da tanto tempo che con la mia famigliola m dibatto in una gravosa situazione economica. Ieri la banca mi ha chiamato chiedendomi di rientrare immediatamente di 4 milioni di lire per uno scoperto sul mio conto che a me non risultava ed io non sapevo proprio come fare per trovarle. Ero veramente disperata! Miracolosamente ne ho trovate la metà ed andando in banca ho avuto anche la grande sorpresa di scoprire che la situazione per il futuro non era poi così pessima come prevedevo. Di questo devo rendere testimonianza assolutamente giusta e vera e non riesco a trovare le parole per ringraziare degnamente il Grande Santo Giuda Taddeo che è veramente il Santo dei casi disperati. Manterrò la promessa che gli avevo fatto di fare una piccola donazione a Voi, purtroppo piccola perchè non mi posso permettere di più. Grazie ti rendo, caro Santo Giuda Taddeo.Non mi abbandonare ed aiutami a sistemare una volta per tutte questa dolorosa situazione economica!. Grazie Elisabetta

Nome: Elisabetta Sito Web

Messaggio pubblicato il: 2/3/2002

Mi chiamo Natalino Solinas sono residente in un piccolo paese della provincia di Nuoro Oliena e volevo sapere se era possibile creare una pia unione come gia ne esistono per esempio San Giuseppe Gesù bambino di Praga dove vengono iscritte tutte le persone che ne fanno richiesta, successivamente viene spedita la pagellina di iscrizione avvenuta e una medaglietta benedetta da portare sempre adosso. Naturalmente viene versata una piccola offerta per le spese che bisogna sostenere, sia di spedizione e anche come gestione anagrafica. Sono certo che si iscriveranno milioni di persone per via delle grazie concesse DA SAN GIUDA TADDEO. Sono curioso di sapere cosa ne pensate. Grazie NATALINO SOLINAS un saluto dalla BARBAGIA.

Nome: Natalino Solinas Sito Web

Messaggio pubblicato il: 26/2/2002

Ottimo sito per i devoti al Santo

Nome: Andrea Matteo PENZA Sito Web

« Pagina precedente   194 195 196 197 198 199 200 201 202    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net