San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
30 Ottobre 2019
Benvenuti nel sito di
San Giuda Taddeo Lebbeo

La vita di San Giuda Taddeo
  • Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.
English Version Google Versiˇn Espa˝ola Google Deutsch Version Google Version Franšaise Google VersŃo em Portuguŕs Google
Il Santo di domani: 20 Novembre 2019

San Edmondo

San Edmondo

Re dell'Estanglia, territorio costituito dalle contee di Norfolk e Suffolk, il martire Edmondo Ŕ patrono dell'Inghilterra. Il IX secolo era caratterizzato dalle razzie degli occupanti danesi secondo un metodo collaudato: l'assedio e la richiesta di una taglia per risparmiare persone e cose. Edmondo, invece, ingaggi˛ battaglia con il suo piccolo esercito e fu sconfitto. Al prigioniero furono promesse la salvezza e il mantenimento della corona, se avesse abiurato alla fede e compiuto atto di vassallaggio. Riposa a Bury St. Edmund, nei pressi di Cambridge.

Il santo di ieri Il santo del giorno... Il santo di oggi
Ricordiamo che questo sito web è stato realizzato senza fini di lucro.
Se desiderate aiutarci a mantenerlo attivo potete effettuare una donazione tramite PayPal cliccando sull'apposito pulsante posto in basso.

Si accettano solo donazioni a sostegno del sito.

Un grazie di cuore a tutti coloro che finora ci hanno aiutato a coprire i costi del server e al mantenimento del sito!
 
Copyright 1999 - 2019 © www.sangiudataddeo.net