San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
27 Dicembre 2024
Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo

Benvenuto nella pagina delle testimonianze

In questa sezione si raccolgono le testimonianze di persone devote a San Giuda Taddeo che hanno ottenuto grazie e benefici attraverso le loro preghiere. Sono testimonianze straordinarie, di guarigione, di salvezza, di successo, che dimostrano le enormi e mirabili capacità di questo grande Santo.

Se vuoi rendere pubblica in questa sezione la tua testimonianza su un'avvenuta grazia, su un grande aiuto o su una importante risposta ricevuta da San Giuda Taddeo, puoi farlo scrivendo al Webmaster, specificando il tuo nome, un titolo, la data ed il luogo dove ciò è avvenuto insieme ad un coinciso testo che esprima con chiarezza il tuo racconto. La tua testimonianza sarà attentamente valutata e se verrà considerata valida, sarà pubblicata tra quelle presenti. Scriveteci quindi!

Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.

Totale testimonianze: 105

Pagina 9 di 11

Testimonianza di: Oberdan Scipione Vinelli
Grazia ricevuta

Avevo un appartamento al piano attico, in una località della riviera romagnola. Non riuscivo a venderlo, anche perché era tutto da ristrutturare.
Ho pregato S. Giuda Taddeo, il Santo Apostolo, e neanche dopo un mese ho potuto realizzare la vendita da me tanto sospirata. Ora confido in Lui, nel suo grande aiuto, per il buon esito del pagamento e di tutti i passaggi burocratici. Ho già ricevuto un'altra grazia materiale da questo portentoso Santo, ho tanta fiducia nella Sua intercessione e cerco di farlo conoscere a tutte le persone che riscontro in difficoltà.
Contemporaneamente prego anche S. Giuseppe, perché voglio portar fede alle parole di Santa Teresa d'Avila, che ha detto non esserci grazia che si domandi a Dio, per intercessione di San Giuseppe, che non la si ottenga.
Sarà forse un caso che i resti mortali di S. Giuda Taddeo riposino sotto l'altare dedicato a San Giuseppe nella Basilica Vaticana? Io penso proprio di no! Anzi ho constatato che il loro è un grande sodalizio.
Dio è grande, Lo benedico e Lo ringrazio…

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Carmela Ramondetta
Grazia ricevuta

Desidero ringraziare insieme a mia nuora S. Giuda Taddeo per la grazia accOrdata a mio figlio che dopo tre anni ha finalmente trovato un lavoro, così difficile da trovare in questi tempi.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Renata Gorrino
Grazia ricevuta

Ringrazio S.Giuda per la protezione ai miei figli Giovanni e Sergio che si vuole stabilire in Argentina.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: M.D.S.
Grazia ricevuta

Mio nipote avendo cambiato scuola si era trovato in difficoltà ed io avevo timore per lui, lo vedevo andare via sempre molto avvilito. S. Giuda ha ascoltato con benevolenza le mie preghiere che chiedevano la sua intercessione ed ora tutto va bene. La mia famiglia ed io saremo sempre riconoscenti a questo miracoloso Santo pregandolo con fede.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Erminia Zucchetti
Grazia ricevuta

Desidero ringraziare il nostro Santo intercessore S. Giuda Taddeo che ci ha aiutato in un momento difficile. Mia figlia è stata nuovamente operata dopo sette mesi ed è andato tutto bene perché non hanno trovato più niente, il male non si è riprodotto. Ha fatto terapie, raggi, analisi e certo farà ancora cure specifiche ma sotto la protezione del Grande Taumaturgo non temiamo e preghiamo con fede.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Bruno e Idea Penna
Grazia ricevuta

Un pensiero riconoscente a S. Giuda Taddeo per la Sua assidua Protezione verso di noi.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: M. Carugo
Grazia ricevuta

Desidero ringraziare per l'aiuto che S.Giuda Taddeo ha concesso a mio fratello sacerdote, già malato, che caduto dalla sedia non si è fatto nulla.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Natalina Begletto
Grazia ricevuta

Sono una grande devota del nostro caro S.Giuda Taddeo e scrivo dall'Australia grata per i tanti favori che S. Giuda, mio protettore, mi concede tutti i giorni. Per iniziare la grazia di accettare con serenità tutto quello che il Signore vuole da noi giorno dopo giorno.
Nel mio caso ho una figlia inferma affetta da sclerosi multipla da quando aveva 21 anni, oggi ne ha 33, soffre molto e non si lamenta mai, deve essere guardata giorno e notte ma noi con gli altri figli lo facciamo volentieri. È lei che ci da l'esempio, prega tanto, è sempre sorridente con tutti e se qualcuno le chiede come sta lei risponde: "Bene, grazie, e tu?". Con la sua Fede ha rafforzato la nostra. Un mese fa c'era la suocera di mio figlio che soffriva molto di nervi, con lei nessuno era in pace, ho iniziato la novena a S.Giuda invocando il suo aiuto e oggi posso ringraziarLo per avere esaudito la mia povera preghiera. Ho parlato con la suocera di mio figlio di questo grande Santo e le ho dato l'immaginetta, anche lei è contenta e ringrazia perché ora sta bene ed è in pace con tutti.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Nina Gemelli
Grazia ricevuta

Desidero pubblicare la mia riconoscenza verso S. Giuda. Trovandomi in bisogno da vari mesi per avere una grazia molto importante mi sono rivolta a Lui ed improvvisamente ho ottenuto quello che da tempo mi teneva in grave preoccupazione per le difficoltà che si presentavano. Ringrazio.

 Avvenuta nel: 1994



Testimonianza di: Pietro Auguadra
Grazia ricevuta

Mi sento in dovere di ringraziare S. Giuda Taddeo perché ogni volta che chiedo una grazia mi viene concessa.
Ai primi di febbraio del 1994 mi sono trovato incidentalmente nel mezzo di una sommossa sostenuta, in Africa, da integralisti islamici decisi ad uccidermi. Come d'incanto, alcuni del gruppo, hanno impedito che mi fosse fatto del male. È stata, senza alcun dubbio, la mano di Dio misericordioso che concede grazie con l'intercessione di S. Giuda Taddeo al quale mi rivolgo giornalmente con le mie preghiere.

 Avvenuta nel: 1994



« Pagina precedente  5 6 7 8 9 10 11    Pagina successiva » 

Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net