San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
27 Dicembre 2024
Testimonianze sui poteri di San Giuda Taddeo

Benvenuto nella pagina delle testimonianze

In questa sezione si raccolgono le testimonianze di persone devote a San Giuda Taddeo che hanno ottenuto grazie e benefici attraverso le loro preghiere. Sono testimonianze straordinarie, di guarigione, di salvezza, di successo, che dimostrano le enormi e mirabili capacità di questo grande Santo.

Se vuoi rendere pubblica in questa sezione la tua testimonianza su un'avvenuta grazia, su un grande aiuto o su una importante risposta ricevuta da San Giuda Taddeo, puoi farlo scrivendo al Webmaster, specificando il tuo nome, un titolo, la data ed il luogo dove ciò è avvenuto insieme ad un coinciso testo che esprima con chiarezza il tuo racconto. La tua testimonianza sarà attentamente valutata e se verrà considerata valida, sarà pubblicata tra quelle presenti. Scriveteci quindi!

Dio ha concesso a San Giuda poteri straordinari ed è specialmente in casi difficili che il suo mirabile aiuto viene esperimentato. Migliaia di persone invocano quotidianamente il suo intervento e molte loro preghiere sono state esaudite in modo miracoloso, anche quando la domanda sembrava senza speranza. Qualunque sia la malattia, la povertà e la miseria, l'angustia del cuore e dell'anima, perfino la disperazione, si può ricorrere a questo grande Santo e chiedere la sua potente intercessione.

Totale testimonianze: 105

Pagina 5 di 11

Testimonianza di: Franca
Aiuto prodigioso

Carissimi tutti, avevo un problema burocratico abbastanza serio; mi fu fatto capire che le possibilità di ottenere un importante documento in tempi ragionevoli sarebbero state alquanto fioche. Ebbi questa conversazione coi funzionari nel novembre scorso e tornai a casa molto abbattuta. Mi ricordai di San Giuda Taddeo e gli recitai il triduo, la novena e tutti i giorni il Rosario prodigioso, oltre che il Rosario alla Madonna, le orazioni a Santa Brigida e la preghiera di Bernardo di Chiaravalle alla piaga di Gesù. Invitata a colloquio coi funzionari ieri, mi dissero che il mio documento era pronto...e la prima cosa che ho pensato è stato ringraziare questo Santo e a diffondere la sua devozione.

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Rossella
Figlio adottivo

Sono una mamma disperata per mio figlio adottato 17 anni fa. Nonostante il mio amore si è portato dietro il suo bagaglio di angoscia e aveva cominciato a frequentare giri sbagliati. Ho pregato San giuda Taddeo conosciuto tramite una mia conoscente. Ora è in una comunità dove all'inizio ci sono stati molti problemi e sembrava tutto inutile. Mi sono rivolta piangendo al grande Santo ed ora qualcosa di positivo si sta muovendo. Piccoli passi nella direzione giusta finalmente dopo tanti fallimenti. Grazie, San Giuda Taddeo, grazie Gesù.

 Avvenuta nel: 2013



Testimonianza di: Ortensia
Il pacco ricevuto dalla postina

Ho conosciuto per caso questo Santo, girovagando su internet in cerca di novene particolari. Questo accadeva il 29 ottobre 2012. Sono stata subito colpita e ho iniziato a pregare la novena perpetua chiedendo la grazia di aiutarmi nella preparazione di un concorso. Ho richiesto una medaglietta alle suore, ma sul link c'era scritto che il tempo di ricezione non era immediato. In cuor mio, all'inizio della novena, ho sperato che mi arrivasse almeno il giorno prima dell'orale, in modo da portarla con me il giorno fatidico. Oggi 14 novembre 2012, giorno che precede il mio esame la postina mi recapito il pacco contenente la medaglietta!
L'esame non so come andrà ma di una cosa sono certa che la Madonna e San Giuda Taddeo domani saranno con me!

 Avvenuta nel: 2012



Testimonianza di: Valeria
Richiesta di aiuto esaudita

Avevo chiesto a San Giuda Taddeo la sera del 5 settembre la grazia di farmi vedere i 'frutti' del mio lavoro autonomo. La situazione al momento non è brillante e una sera, appunto, chiesi a S. Giuda la grazia di aiutarmi a trovare finanziamenti per l'azienda per la quale lavoro.
L'indomani mattina esco per appuntamento e mi perdo. Finisco in fondo ad una via nella quale c'è una chiesa. Entro per pregare qualche minuto e cosa vedo?
vedo sulla sinistra un'altare con S. Giuda Taddeo.
Non la considero una coincidenza, anzi.. Mi avvicino, prego e accendo una candela sia a Lui che a Padre Pio.
Torno a casa, apro la casella di posta elettronica e vedo una mail nella quale uno sponsor accetta una nostra proposta.
Immaginate la mia emozione. Grazie S. Giuda!! E' la prima volta che sento la tua presenza e spero che sia la prima di una lunga serie.

 Avvenuta nel: 2012



Testimonianza di: Angela Maria
Grazia ricevuta

Volevo testimoniare una grande grazia che ho ricevuto. Dopo la fine della novena a San Giuda Taddeo che cadeva il 27 Ottobre 2012, in maniera immediata e stupefacente ho ottenuto la grazia di ricevere la somma di denaro che mi serviva per tirare fino a fine mese. Non è l'importo ma la conferma che San Giuda ha ascoltato la mia preghiera accorata. Io sono devota di tanti santi ed ora aggiungerò San Giuda Taddeo alla rosa dei miei santi avvocati. Bisogna pregare, sempre, intensamente, con umiltà. Bisogna imitare la vita dei Santi e statene certi che nostro Signore attraverso di loro ci ascolterà.

 Avvenuta nel: 2012



Testimonianza di: Paola
Visione

Mi chiamo Paola e abito a Roma,
Questa mattina stavo leggendo le testimonianze qui sul sito di San Giuda, un Santo che io amo moltissimo e che ha risposto alle mie richieste di aiuto ogni volta che ho invocato la Sua intercessione presso il Nostro Signore.
Mi ha colpito la testimonianza di Cinzia, che racconta di aver visto una sagoma umana mentre pregava il Santo, vicino alla sua zia malata.
Quello che ho letto mi spinge a scrivere queste parole.
L'ho visto anche io, non l'ho mai detto e sembrava strano anche a me...
Era una notte di settembre del 2012 ed ero disperata perché qualcuno che io a amavo molto stava malissimo, pregavo da giorni e niente sembrava accadere. Quella notte per la disperazione e con gli occhi pieni di lacrime sono uscita in terrazza e mi sono inginocchiata sotto il cielo stellato, ad un certo punto, mi sono girata con l'intenzione di tornare dentro a vedere come andavano le cose e Lui era in piedi dietro di me, una sagoma al buio ma abbastanza nitida e mi ricordo bene la tonaca lunga color sabbia e i nodini alla cordicella che teneva l'immagine sul petto che erano legati all'esterno.
Sono corsa dentro casa e da quel momento la situazione si era evoluta fino a poi migliorare piano piano nelle ore successive.
Questo è quello che è successo a me.
Pregate il nostro San Giuda ogni volta che la situazione sembra senza rimedio, io continueró a farlo con fede, costanza, riconoscenza e amore.

 Avvenuta nel: 2012



Testimonianza di: Irene
Cammino di fede

Lo scorso settembre ho trovato questo sito attraverso il quale ho conosciuto San Giuda, avvocato delle cause perse. Subito ho pensato di iniziare la Novena Perpetua chiedendo al santo di intercedere affinché mio marito si decidesse, dopo 10 anni, a cominciare il cammino di fede insieme a me; infatti avevo quasi perso la speranza. Ho terminato la novena il 5 ottobre ed il giorno 9, di domenica, abbiamo avuto un'accesa lite dopo la quale ho visto di essere una pessima testimone dell'amore di Dio. Dopo qualche minuto mio marito mi ha seguita al piano di sopra per comunicarmi che aveva preso la decisione di iniziare a frequentare la comunità di cui faccio parte. E' chiaro che non è merito mio. Attualmente sta ancora partecipando e proprio in questi giorni si trova ad un ritiro molto importante. Benediciamo il Signore e San Giuda per questa grande grazia e sia mio marito che io da allora siamo felici di indossare la medaglia del Santo poiché lui stesso lo ha scelto come nostro protettore. Ho raccontato i fatti ai fratelli di comunità e qualche sorella è stata felice di conoscere la devozione così ora, attraverso questo bel sito, San Giuda Taddeo ha potuto difendere la causa di altri disperati. La Pace a tutti.

 Avvenuta nel: 2011



Testimonianza di: Isabella
Piccole grazie di San Giuda

Un appello rivolto a San Giuda Taddeo perché un'amica ritrovasse, come dono per il suo compleanno, una gattina smarrita, che ormai da anni era un componente del nucleo familiare, ha fatto ritornare la bestiola, dopo una lunga assenza, proprio nel giorno del compleanno dell'amica!
Una coppia di vicini litiga a voce alta, ed una preghiera rivolta velocemente a San Giuda fa sì che tutto cessi un attimo dopo...
San Giuda, stupefacente testimone dell'infinita misericordia di Dio verso tutti i Suoi figli, la conoscenza del Tuo santo nome è una ricchezza da condividere!

 Avvenuta nel: 2011



Testimonianza di: Giuseppina
Troppe coincidenze

Non conoscevo San Giuda Taddeo, ma succedono degli episodi che mi fanno adorare questo Santo. Dopo tantissimo tempo in una sede lavorativa, finalmente mi arriva il trasferimento, il sogno di mia madre che morì con questo desiderio. Nella nuova sede il Superiore dopo avermi conosciuta come grande frequentatrice della Chiesa mi chiese di aiutarlo perchè essendo devoto a San Giuda Taddeo gli ha promesso una statua per il culto e la conoscenza ad altri e nessun prete era riuscito a fargli mantenere la promessa, io gli presentai il prete mio grande padre spirituale e finalmente si è riuscito a fare conoscere San Giuda Taddeo anche a Taormina. San Giuda Taddeo si festeggia il 28 di Ottobre, mia madre era nata il 28 di Otobre e la mia sostituzione nel vecchio Ufficio arrivo il 28 di ottobre... Troppe coincidenze per passare inosservate. Ho chiesto a San Giuda Taddeo di aiutare una mia amica che non poteva avere figli, gli misi una candela e gli mandai un sms alla mia amica lei mi disse grazie con fede pur non conoscendo San Giuda Taddeo, ma in quel momento era incinta e non lo sapeva. San Giuda Taddeo, una gravidanza impossibile per tutti i medici che la mia amica avevano visitato. Grazie San Giuda Tddeo

 Avvenuta nel: 2011



Testimonianza di: Antonio
Superbia

Ho conosciuto San Giuda qualche mese fa per 'caso' e ho creduto subito nella sua intercessione sperimentando il suo aiuto in un problema di salute di mia moglie che è migliorato subito dopo le preghiere. Dopodiché, essendo in cassa integrazione e senza prospettive certe, ho chiesto la Grazia di un lavoro ma con l'andar dei giorni e vedendo che nulla cambiava mi sono permesso anche di risentirmi, nonostante il Santo mi avesse provato la sua vicinanza poco tempo prima. Mi sono reso conto che io non stavo cercando il suo aiuto ma che volevo che San Giuda facesse le cose a modo mio, senza avere l'umiltà di capire che le Grazie che ci arrivano sono un DONO e che nulla mi spetta di dovuto. Ho capito il mio grave errore, ero divenuto pretenzioso e ho pianto davanti all'immagine del Santo promettendogli di ringraziarlo sempre e comunque per tutto quello che Egli aveva già fatto e chidendogli perdono per la mia ingiustificata superbia. Ecco che come risposta IL giorno dopo mi ha chiamato una ditta piuttosto grossa in cui avevo fatto domanda molti mesi fa e dopo 2 colloqui mi ha scelto come candidato! Fidamoci con umiltà!!! Grazie San Giuda per questa lezione di vita e per questa Grazia e sia Lodato Gesù Cristo per la sua Misericordia!

 Avvenuta nel: 2011



« Pagina precedente  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10    Pagina successiva » 

Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net