San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
23 Giugno 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2015 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 172 di 202


Messaggio pubblicato il: 2/6/2007

Grazie San Giuda perché so che a parte le grazie tangibili, operi sempre nella mia vita in maniera misteriosa. Per sempre grazie!!!

Nome: Albamarina

Messaggio pubblicato il: 30/5/2007

Grazie San Giuda per tua intercessione: ho ricevuto per mamma la grazia della guarigione, in un caso che si preannunciava disperato.

Nome: Maria

Messaggio pubblicato il: 17/5/2007

Caro San Giuda Taddeo, grazie per la tua presenza nella mia vita, vita che sorride alla vita dopo tanto silenzio e che aspetta ancora la sua primavera. Tu sai cosa spero e cosa intendo, aspetto la stagione dell'amore, di un amore pulito, sincero e totale, un amore che sia segno della benedizione di DIO, che cresca nel tempo fino a portare frutti. E' questo il mio desiderio più grande, desiderio che è comune a molte persone a me care, persone per le quali prego e le quali a loro volta pregano per me! Anche questo è un dono di Dio, essere vicini nella preghiera e invocare la tua intercessione insieme anche se non siamo materialmente vicini. San Giuda affidiamo a te noi stesse, il nostro essere sicure del tuo aiuto e del tuo sostegno! Grazie

Nome: Maria

Messaggio pubblicato il: 17/5/2007

O mio buon San Giuda mi hai ascoltata, ti ho invocato, la disperazione era totale e tu hai inviato un raggio di sole sul suo cammino. Grazie, non cesserò mai di venerarti, tu sai quanto buio c'è nella mia vita, non mi abbandonare. Rimedia, tu puoi.

Nome: Maria

Messaggio pubblicato il: 8/5/2007

Dolcissimo San Giuda, grazie, come sempre hai ascoltato le mie preghiere e sei accorso in mio aiuto. Grazie alla tua intercessione il mio bambino nato prematuro a 33 settimane sta migliorando giorno dopo giorno; ancora una volta ho avuto tangibile prova del tuo profondo amore per noi miserabili peccatori, ancora una volta ho avuto chiara dimostrazione dell'amore di Dio verso l'umanità troppo spesso ingrata.

Nome: Daniela

Messaggio pubblicato il: 4/5/2007

San Giudda Taddeo, il Signore non mi ha mai lasciato, Vi credo e Vi prego con tanta fede e umiltà, guarda la nostra vita e ci illumina ogni giorno con la Sua forza, coraggio e bontà. Che non esistono cose impossibili, nemeno desperazione sulla nostra strada perché Vi portiamo con la nostra parola e attitudine. Amen

Nome: Adriana

Messaggio pubblicato il: 25/4/2007

Dolcissimo San Giuda Taddeo, ti ho conosciuto per caso, prima di un male che senza il tuo potente aiuto avrebbe spezzato la mia giovane vita per sempre. Grazie alle preghiere che i miei genitori hanno rivolto a Te, ai Santi Cosma e Damiano, alla Madonna, a Gesù e a Dio Onnipotente, la mia vita è stata salvata. Sono consapevole che non basta solo una pubblicazione della grazia da Te ricevuta, ma nel mio piccolo voglio ringraziarti anche così! Veglia sempre su di me e sul mio futuro marito. Mi sposo il 28 ottobre 2007, scelto da me in occasione della tua ricorrenza e nella Chiesa di San Cosma e Damiano, i quali hanno anche loro contributo alla mia guarigione! Grazie di cuore! ti sarò sempre devota! Veglia ti prego sempre su di me!

Nome: Sabrina

Messaggio pubblicato il: 18/4/2007

Per lo scorso Natale, ho regalato ad una persona cara malata di tumore, anche se in via di guarigione, un opuscoletto di San Giuda, di quelli che si trovano nella Sua chiesa sul banchetto dietro l’ingresso. A Pasqua ho incontrato nuovamente questa persona e mi ha detto due cose:
1) che sta meglio
2) che nella sua copia della Bibbia, aveva ritrovato una immagine di San Giuda Taddeo, ma non si ricordava di averla mai avuta prima…

Nome: Renato

Messaggio pubblicato il: 10/4/2007

Caro San Giuda, ti ringrazio di tutto coure di tutte le grazie che mi hai concesso, e ti continuerò a ringraziare per tutta la vita, con profondo amore. Ti prometto di divulgare il tuo culto e la tua devozione da per tutto, senza paura e senza vergogna. Con profondo amore. Salvatore

Nome: Salvatore Micalef

Messaggio pubblicato il: 10/4/2007

Caro San Giuda è da poco che ti ho conosciuto e ti ho pregato tanto perchè tu mi concedessi la grazia di far rimanere il più a lungo possibile su questa terra una persona a me molto cara. Grazie per avermi regalato altro tempo da trascorrere insieme a lei, prima che se ne andasse. Grazie per la protezione che sono sicura concedi sempre a me e alla mia famiglia. Ancora grazie di cuore perchè so che ascolti sempre le mie preghiere. GRAZIE.

Nome: Federica

« Pagina precedente   168 169 170 171 172 173 174 175 176 177    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net