San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
26 Febbraio 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2012 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 169 di 202


Messaggio pubblicato il: 3/9/2007

Caro San Giuda Taddeo, ti ringrazio per la Grazia che attraverso te ha ricevuto una mia amica! Ho pregato anche la Divina Misericordia e con tanta fiducia nel cuore abbiamo pregato te e Gesù! Questa mia amica per 4 anni ha combattuto contro un tumore che aveva metastatizzato portandola alla sedia a rotelle e ad una speranza di vita da qualche giorno ad un anno! Per i medici non c'erano più speranze! Un giorno era a casa e l'altro era in ospedale perchè si era sentita male! Poi piano, piano nel tempo le cose sono migliorate da quella prognosi infausta i giorni di vita sono diventati 10 anni di vita e dopo poco le metastasi sono sparite e dopo aver asportato il tumore e un'operazione ben riuscita per poterla portare a camminare di nuovo, lei non ha più niente! Ringrazio il Signore e il Santo che si curamente ha intercesso per questa guarigione! Quando ci ripenso non riesco a comprendere umanamente come possa essere successo tutto questo, ma la fiducia profonda e le preghiere sono state ascoltate! Grazie con tutto il mio piccolissimo cuore!

Nome: Giada

Messaggio pubblicato il: 22/8/2007

Grazie per essere entrato in casa con la tua reliquia!

Nome: Biagio

Messaggio pubblicato il: 21/8/2007

Caro San Giuda ti ringrazio per avermi fatto una grazia. E' un periodo difficile quello che sto attraversando... ma ogni volta che ti invoco, tu mi sei vicino e intercedi per me presso il Signore Gesù. Ti ho conosciuto per merito di una amica e da allora ti porto sempre con me nel mio portafoglio e da allora diffondo ai miei amici la tua figura di grande santo. Ti ringrazio, stammi vicino e aiutami a non cadere nelle prove terrene... che sono tante.

Nome: Maurizio

Messaggio pubblicato il: 20/8/2007

Caro San Giuda ti ringrazio per avermi donato la serenità, dopo anni di sofferenze ed umiliazioni. Ti sarò sempre fedele e diffonderò il tuo nome tra tutti i bisognosi che necessitano della tua intercessione.

Nome: Ennio Balsamo

Messaggio pubblicato il: 14/8/2007

Caro San Giuda Taddeo, mentre scrivo calde lacrime scendono dai miei occhi perché ancora una volta hai ascoltato la mia supplica e fatto ancora la grazia che ti avevo chiesto con tutto il cuore. Tempo fa ti chiesi la grazia di guarire il mio compagno di vita, malato da sette anni senza che nessuno capisse la causa della sua malattia. E' successo tutto all'improvviso, un medico ha visitato Salvatore e immediatamente ha fatto la diagnosi esatta. Dopo lunghi sette anni di dolori atroci e cure sbagliate all'improvviso la luce! Nessuno, mai nessuno aveva capito di cosa si trattasse e tutto a un tratto la risposta era lì davanti a tutti ma che nessuno vedeva. Io non ho parole che possono esprimere la gioia. Tornati a casa ho trovato l'opuscolo la 'Voce di San Giuda Taddeo' dove c'era scritta la mia richiesta di grazia e quasi mi è venuto un colpo! Ancora una volta la tua intercessione ha risolto tutto. Ti voglio bene San Giuda, so che fin quando intercederai presso Gesù per me, per noi tutti abbiamo la certezza di non restare mai soli e le nostre invocazioni non resteranno inascoltate. Posso dirti solo grazie con la mente ma con la mia voce griderò al mondo chi sei tu e quanto ami noi tutti figli di Dio. Non c'è giorno nè notte che io non abbia la certezza che tu mi sia accanto e mi tenga la mano. Dio non poteva dare nient'altro oltre a suo figlio che te. Grazie

Nome: Gilda Mascia

Messaggio pubblicato il: 14/8/2007

Caro San Giuda tra un paio di ore sarò in auto per un viaggio a Roma, verrò ai tuoi piedi per pregare nella chiesetta a te dedicata. Il mio cuore si riempie di gioia al solo pensiero... aiutaci nel viaggio fa che tutto vada per il meglio.

Nome: Tiziana

Messaggio pubblicato il: 13/8/2007

Caro San Giuda Taddeo, mi hai sempre aiutato e sorretto nella mia tribolata vita. Il 21 Luglio 2007 Nostro Signore ha preso con sè il mio dolce papà e questo mi ha gettato in una profonda depressione e angoscia. Mio caro Santo, amo tanto Dio e questo mi aiuta sapere che adesso mio padre sia vicino a Lui. Aiutami a pregare con forza, so anche che hai accompagnato tu mio padre verso l'Altissimo e ti prego sostienimi in questo momento difficile. Dio ci ama e non ci abbandona, anche se a volte la sua volontà ci appare incomprensibile e si serve dei suoi grandi Santi come te per sostenerci e aiutarci.

Nome: Daniela

Messaggio pubblicato il: 8/8/2007

Caro San Giuda ti volevo ringraziare per tutto l'aiuto che mi stai dando ogni giorno nelle difficoltà quotidiane ma anche in problemi che mi sembravano irrisolvibili, da quando ti conosco non mi sento più sola e ringrazio Dio, Gesù e la Madonna per aver fatto in modo che io potessi conoscerti. A tutti quelli che leggono questo messaggio vorrei dire a gran voce PREGATE SAN GIUDA e tutte le situazioni si risolveranno. GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Nome: Paola

Messaggio pubblicato il: 7/8/2007

Caro San Giuda Taddeo è da anni che affidandomi alla tua potente intercessione camminiamo insieme per giungere alla Gloria di Dio, ti ringrazio per essere vicino a me e alla mia famiglia. Grazie... e che il cammino continui. Amen

Nome: Giovanni

Messaggio pubblicato il: 2/8/2007

Caro San Giuda Taddeo, ormai da quasi due anni sei entrato nella mia vita, ti ringrazio di cuore per tutta l'assistenza e protezione che mi dai. Tu vedi tutto ciò che c'è nel mio cuore, la sofferenza e le tribolazioni che ho in questo periodo. Ti prego vieni presto in mio aiuto a te nulla è impossibile. Grazie di cuore.

Nome: Vanda

« Pagina precedente   165 166 167 168 169 170 171 172 173 174    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net