San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
23 Giugno 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2015 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 175 di 202


Messaggio pubblicato il: 8/11/2006

Carissimo San Giuda Taddeo, è stato molto bello la scorsa settimana venerarti nella chiesa di S. Simone e S. Giuda Taddeo a Venezia. Ti sento sempre molto vicino e confido nel tuo aiuto miracoloso.

Nome: Maria Carla

Messaggio pubblicato il: 2/11/2006

Caro San Giuda non conoscevo la tua esistenza, ciò è avvenuto per caso mentre vedevo un film e da lì mi sono incuriosito. Questo buon sito fornisce tutte le informazioni per sapere tutto sulla tua vita.

Nome: Gianmatteo

Messaggio pubblicato il: 31/10/2006

Caro San Giuda due giorni fa (il 28 Ottobre!) ho messo sotto il materasso del letto di mia madre una tua immagine. Mamma sta male; ha grossi problemi alla colonna vertebrale e corre grossi rischi, sia se si sottopone ad intervento, sia se vi rinuncia. Che dirti? Da ieri mamma non ha alcun dolore; è ancora troppo presto, sono passati appena due giorni... ma io non credo nelle coincidenze. Se continua così, sei stato Tu. Non può essere diversamente. Già da ora Ti dico GRAZIE.

Nome: Adelaide

Messaggio pubblicato il: 28/10/2006

Carissimo San Giuda, grazie mille per i favori divini e le grazie che continuamente mi ottieni. Che grazie alla devozione a te possiamo conoscere meglio, amare meglio e servire il Signore Gesù.

Nome: Fr. Jorge Pittalis

Messaggio pubblicato il: 28/10/2006

Non so davvero trovare le parole adeguate per ringraziarti, sento che mi sei sempre accanto amorevolmente. Non appena mi sarà possibile verrò a trovarti nella tua bella e piena di pace chiesetta di via Gradisca. A tutti dico abbiate fede in San Giuda Taddeo, perchè Lui non vi abbandona mai. Ti affido ancora la mia preghiera più intima. Grazie e grazie ancora.

Nome: Natalia

Messaggio pubblicato il: 26/10/2006

Caro San Giuda, Ti ringrazio infinitamente per avermi sempre aiutata e ti chiedo con tutto il cuore di proteggermi sempre, soprattutto ora che mi sento sopraffare dalle difficoltà. A tutti i devoti di San Giuda segnalo il Santuario di San Camillo a Milano dove vi è un altare con una meravigliosa statua lignea del Santo.

Nome: Chiara

Messaggio pubblicato il: 25/10/2006

Caro san Giuda da tempo ti prego per la salvezza del mio matrimonio e so che mi puoi aiutare, ma so anche che devo meritarmi questo aiuto e purtroppo oggi capisco che poco ho fatto per essere come vorrei, anzi... ho perseverato in comportamenti che hanno minato il terreno. Ho pensieri cattivi e ho agito perché questi pensieri avessero il sopravvento. Ne sono consapevole e questo mi getta nella disperazione. Ti prego e chiedo a tutti voi di pregare con me affinchè io abbandoni definitivamente questa strada. Oggi ho capito dove sta il mio errore e vorrei avere il tempo per rimediare: so di potercela fare con San Giuda e con tutti voi, ma è importante che lo comprenda anche mia moglie che sembra decisa a mandarmi via. La storia è lunga, dico solo che non voglio uniformarmi alle consuetudini di chi vive lontano dal Signore. Voglio salvare la mia famiglia. San Giuda aiutami.

Nome: Sergio

Messaggio pubblicato il: 25/10/2006

Caro S. Giuda Taddeo, ormai ho perso il conto delle infinite grazie che mi hai concesso. Tempo fa ti chiesi aiuto per un figlio che aveva intrapreso una strada destinata al carcere e alla rovina della sua vita. Hai ascoltato ancora una volta il pianto di una madre e ora mio figlio ha cambiato completamente vita. Ha trovato un lavoro ben pagato, ha una casa in regola e una fidanzata che lo ama più della sua vita. E' felice veramente e io ancora di più. Come sempre ti ringrazio per avermi aiutato, sei sempre nel mio cuore e continuo a far conoscere a tutte le persone che sono in difficoltà ad affidarsi a te con fede e speranza.

Nome: Gilda Mascia

Messaggio pubblicato il: 19/10/2006

Grazie per questo sito così completo, non conoscevo S. Giuda fino ad oggi, quando un caro amico me lo ha raccomandato per trovare aiuto e conforto. Che Dio vi benedica tutti.

Nome: Marcella

Messaggio pubblicato il: 16/10/2006

Ho conosciuto San Giuda per caso durante un viaggio a Roma per lavoro e sono grato a Dio per avermelo fatto incontrare. Ora devo chiederGli perdono perchè sono ritornato nella città che ospita la Sua Chiesa ma non sono andato a visitarLo. Spero presto di poterci ritornare, sicuramente tornerò a rendere grazie a questo Santo al quale molto già devo per i Suoi benefici e le sue grazie.

Nome: Renato

« Pagina precedente   171 172 173 174 175 176 177 178 179 180    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net