Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo
Lascia un messaggio nel libro delle firme!
Il tuo commento si aggiungerà
ai tanti già contenuti in queste pagine.
Totale
Messaggi:2012
Pagina
164 di 202
Messaggio pubblicato
il:10/3/2008
Ringrazio San Giuda per avermi fatto trovare questo sito. Non è tanto tempo che sono devoto al Santo cugino di Gesù, ma in Lui trovo un amico fidato che mi incita e intercede per me per la mia santificazione e la purificazione del mio cuore, cuore tanto minacciato (come quello di tutti) dal peccato e dal male che tanto dilaga nel mondo. Grazie San Giuda!
Nome:Matteo Maria Donati
Messaggio pubblicato
il:6/3/2008
Grazie San Giuda Taddeo perché con la tua fede e coraggio mi dici che Gesù è l'unica forza e luce nei passi.
Nome:Paola
Messaggio pubblicato
il:4/3/2008
Grazie San Giuda Taddeo, ho pregato te quando mio marito era in coma. Il tuo santino mi è stato dato da una persona cara e non dimenticherò mai la forza che mi hai donato.
Nome:Cristina
Messaggio pubblicato
il:3/3/2008
Vi amo con tutto il mio cuore, grazie a te a all'Immacolata Concezione
Nome:Laura
Messaggio pubblicato
il:20/2/2008
Grazie San Giuda per aver ascoltato le mie Preghiere.
Nome:Rosaria
Messaggio pubblicato
il:11/2/2008
Grazie glorioso San Giuda per il tuo aiuto. Ti ho conosciuto in un momento difficile... dapprima hai aiutato mio padre e da allora non mi hai più abbandonata!!! Rimani sempre con me!
Nome:Laura
Messaggio pubblicato
il:10/2/2008
Grazie San Giuda che mi sei sempre vicino.
Nome:Silvia
Messaggio pubblicato
il:6/2/2008
San Giuda sei grande. Spero di venirti a trovare presto...
Nome:Roberto
Messaggio pubblicato
il:5/2/2008
Spero di venirti a trovare presto...
Nome:Massimo
Messaggio pubblicato
il:30/1/2008
Mesi fa ho conosciuto l'Apostolo San Giuda tramite una amica conosciuta su Internet. Il 5 dicembre scorso mio figlio neo diciottenne è stato portato d'urgenza in ospedale per un 'collasso polmonare', dopo l'intervento iniziale le cose non andavano bene. Ho tanto pregato San Giuda, dopo 14 giorni lo abbiamo trasferito in un altro ospedale e lì lo hanno operato facendogli una 'resezione atipica dell'apice polmonare e una pleurodesi meccanica con diatermia' e fortunatamente tutto è andato bene. Abbiamo trascorso il Santo Natale in ospedale insieme ad altri pazienti e mi sono adoperata per far conoscere questo Santo delle grazie 'impossibili' e lo ringrazio e prego tutti i giorni affinché interceda per un ragazzo di nome Renato che ha un tumore. Ringrazio pubblicamente San Giuda come avevo promesso, col proposito di andarlo a trovare quanto prima. Grazie anche a nome di mio figlio Alessandro.