San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
27 Dicembre 2024
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2010 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 185 di 201


Messaggio pubblicato il: 9/4/2005

Inizio da oggi la mia devozione a San Giuda Taddeo affinché mi aiuti a trovare le soluzioni giuste alle difficoltà che ostacolano il mio cammino.

Nome: Maria

Messaggio pubblicato il: 7/4/2005

Un primo ringraziamento va al mio angelo custode che mi ha portato sulla strada della conoscenza di San Giuda. Caro San Giuda Taddeo ho appena stampato la tua foto e da stasera pregherò davanti ad essa affinché le preghiere che ti rivolgo presto si possano rivelare realtà. Ti prometto sin da ora di non dimenticarti mai più e di portare il tuo nome in giro per il mondo. Grazie in anticipo, San Giuda, del tuo operato e della grazia che con tutto il mio cuore spero tu mi vorrai concedere.

Nome: Antonia

Messaggio pubblicato il: 1/4/2005

Caro S.Giuda,
ti vorrei pregare per il Santo Padre, affinchè il Signore possa alleviare le sue sofferenze. Grazie

Nome: Luna

Messaggio pubblicato il: 31/3/2005

Sono Natalino un zelante devoto di San Giuda Taddeo. Tu mi aiuti a superare questi momenti di difficoltà, che solo con la pazienza e la preghiera molte cose si sciolgono. Caro San Giuda ho bisogno nuovamente del tuo aiuto e sono sicuro che non tarderà ad arrivare come sempre puntuale ad ogni appuntamento. Grazie per tutto ciò che hai fatto per me e per tutta la mia famiglia come promesso, continuerò nel mio cammino a farti conoscere al limite delle mie possibiltà, in tutte le famiglie del mondo. Grazie, grazie infinite.

Nome: Natalino Solinas Sito Web

Messaggio pubblicato il: 29/3/2005

Caro San Giuda
da tempo ti sto pregando, parlando raccontanto tutte le mie emozioni che sto vivendo in questi terribili tre mesi. Sono appositamente venuta da te a Roma, come voto ho raccolto parecchi tuoi libri di preghiera per divulgare la tua conoscenza e sabato scorso, sabato Santo, mentre pregavo, Gesù Cristo in Croce, in una chiesa di Milano, in cui vi è una tua statua ho provato una sensazione bellissima quando un ragazzo in ginocchio davanti a te ha raccolto il libricino di preghiere che io ho riposto sul tuo altare.
San Giuda, che questo gesto sia un ulteriore preghiera per ottenere la mia grazia che ti chiedo da tempo.
Grazie

Nome: Anna

Messaggio pubblicato il: 23/3/2005

Dolce San Giuda, ti ringrazio con tutta l'anima per ciò che mi hai concesso; tu sei davvero il Santo delle cause senza rimedio.
Mi auguro di poterti presto ringraziare ancora… Tu sai perché!
Continua a restarmi vicino, sei la mia forza e il mio sostegno.

Nome: Laura

Messaggio pubblicato il: 26/1/2005

Caro San Giuda, non so come ringraziarti, dove aver incominciato a recitare la novena, mi sono sottoposta ad un ulteriore esame medico e il risultato è negativo.
Mi hanno spaventato tanto, ma grazie alla forza della tua intercessione, non ho fortunatamente niente di grave. Grazie ancora, mio potente Santo, farò in modo che tutte le persone che mi frequentano possano conoscerti e pregarti. Ti voglio molto bene. Cristina

Nome: Cristina Villa Sito Web

Messaggio pubblicato il: 11/1/2005

Ho iniziato a pregarti su suggerimento di mio nonno il quale mi ha consigliato quale Santo a cui rivolgersi in caso di necessità ed ogni volta che ti ho pregato ho ricevuto da te segni di aiuto.
Anche se non ho ancora ottenuto la Grazia che ti ho chiesto continuo a pregarti con fede ed ammirazione per il tuo operato. Grazie San Giuda.

Nome: Antonio Giovanni Bio Sito Web

Messaggio pubblicato il: 21/12/2004

Caro San Giuda, anche se ancora non ho ricevuto da Te la Grazia che da molti anni ti chiedo, continuo a pregarti con tanta fiducia e amore.

Nome: Bruna Michieli Sito Web

Messaggio pubblicato il: 5/12/2004

Dopo molti anni in cerca di lavoro nosnostante gli studi compiuti, non vedo altro che buio intorno a me e nessuna speranza. Qualche hanno fa la mia attuale ragazza mi parlò di San Giuda, ma non ci pensai più di tanto. In quest'ultimo anno la disperazione e la solitudine lavorativa, dopo aver compiuto delle scelte sbagliate professionalmente nel mondo del lavoro, mi avevano portato in un baratro. Ma ecco la fede esser giunta in mio soccorso, dal 28 ottobre 2004 prego il santo intensamente tutti i giorni, dopo neanche un mese ecco il miracolo: vengo richiamato da un personaggio importante che ha preso in considerazione la mia candadatura professionale. Grazie, San Giuda ti voglio bene e ti amerò per sempre. La mia testimonianza spero vi infonda fiducia e soprattutto voglia di vivere e di credere in Dio nei Santi e in San Giuda. Da questo stesso sito ho stampato le foto del santo con le preghiere, le ho plastificate e ne ho fatto delle immaginette da portare sempre con me. Umilmente nella mia infinita miseria e povertà spirituale ringrazio San Giuda Taddeo e vi esorto a pregarlo in spontanea e serena speranza. Lello A.

Nome: Lello

« Pagina precedente   181 182 183 184 185 186 187 188 189 190    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net