San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
27 Dicembre 2024
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2010 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 184 di 201


Messaggio pubblicato il: 6/6/2005

Grazie S. Giuda, hai ascoltato le mie preghiere...hai pregato per me, umile peccatrice e mi hai offerta alla Grazia Divina. Grazie Grazie, saro' riconoscente per sempre, mio potente patrono, da quando ti ho incontrato la mia vita è cambiata e tutto intorno a me è migliore.

Nome: Daniela

Messaggio pubblicato il: 5/6/2005

caro SAN GIUDA oggi ho concluso la novena in nove chiese diverse, aspetto fiduciosa la grazia che ti ho chiesto per mio figlio TU non hai mai deluso chi ti ha invocato,anche se non la merito ti prego di non abbandonarmi, aiutalo. Continuero' con fiducia e amore a farti conoscere e a divulgare la tua devozione, ti ho scoperto per caso e sono tanto felice. TI RINGRAZIO, e continuero' a pregarti.

Nome: Romina

Messaggio pubblicato il: 30/5/2005

Oggi il mio professore di dettato musicale del conserv.di Palermo mi ha dato un'immaginetta di S.Giuda vedendomi molto scoraggiata per l'esame di dettato musicale che devo sostenere il 13 giugno c.m.Non sono molto ferrata ma sono sicura he con la preghiera a questo santo prdigioso lo potrò superare.Se non lo supero a giugno non potrò più frequentare.Inoltre sono certa che mi aiuterà nella salute(nel guariemi da una piccola ciste ad una corda vocale) e nella mia vita affettiva(nello sciogliere le insicurezze e dubbi di una persona a me molto cara per costruire una vita familiare).aiutatemi a pregare!grazie

Nome: Anna Rita Pinsino

Messaggio pubblicato il: 4/5/2005

Grazie. Grazie per aver ascoltato, la mia supplica. Mio figlio ora sta meglio. Era in rianimazione con una polmonite; aveva una paralisi alle gambe dovuta ad una leucemia. Ora cammina, anche se fa ancora fatica e la polmonite non ha lasciato traccia. La leucemia è in via di remissione. Ancora grazie, ora e sempre, da una mamma che è tornata a vedere la luce.
Maria

Nome: Maria Rosa

Messaggio pubblicato il: 2/5/2005

Sono stata ieri a visitare a Roma la Chiesa di San Giuda Taddeo, ho pregato il santo affinché aiuti i miei genitori a risolvere la loro situazione attuale, mi sono sentita molto serena lì e spero come è già avvenuto che San Giuda li aiuti. Grazie San Giuda.

Nome: Benedetta

Messaggio pubblicato il: 1/5/2005

Sono ormai mesi che chiedo aiuto al Santo Apostolo, e anche se al momento la situazione non è migliorata io credo in LUI, e voglio onorarlo e salutarlo ugualmente, qualunque sia l'esito delle mie preghiere.

Nome: Danilo

Messaggio pubblicato il: 25/4/2005

San Giuda Taddeo proteggi il ns. nuovo Papa Benedetto XVI, io come molti altri pregherò sempre per Lui.

Nome: Bruna Michieli

Messaggio pubblicato il: 18/4/2005

Caro San Giuda Taddeo, ho appena sperimentato la tua grande forza.
Cercherò di conoscere meglio la tua vita e di rendere più santa la mia.
Grazie

Nome: Fabrizio Liberini

Messaggio pubblicato il: 18/4/2005

Caro San Giuda Taddeo, ho fatto la tua conoscenza tramite una persona speciale a te devota. Da quel momento anche io ho riposto fermamente la mia fiducia in te e ti prego ogni giorno devotamente. Ti ringrazio per la forza che mi dai attraverso la preghiera e per avermi dato la possibilità di chiedere al Signore la grazia per me così importante. Aiutami a camminare sempre nella via del Signore.

Nome: Daniela

Messaggio pubblicato il: 16/4/2005

Magari noi preghiamo in maniera utilitaristica, quando ne abbiamo bisogno… magari immaginiamo che esista un Dio solo per aggrapparci a qualcosa per andare avanti… Adesso che non so cosa fare invoco San Giuda, il protettore della cause perse… Help Me, San Giuda... Ferne

Nome: Matteo Sito Web

« Pagina precedente   180 181 182 183 184 185 186 187 188 189    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net