Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo
Lascia un messaggio nel libro delle firme!
Il tuo commento si aggiungerà
ai tanti già contenuti in queste pagine.
Totale
Messaggi:2015
Pagina
93 di 202
Messaggio pubblicato
il:28/9/2014
San Giuda, da quando grazie a Dio ti ho conosciuto devo lasciare testimonianza vera che sono stato inondato di grazie che continuano tutt'ora. Io sono sicuro che le grazie continueranno ogni giorno pregandoti sempre. Grazie
Nome:Giorgio
Messaggio pubblicato
il:25/9/2014
Dolce Giuda Taddeo grazie di esserci sempre... La mia mano è protesa verso te... Tvb
Nome:Cristina
Messaggio pubblicato
il:24/9/2014
San Giuda da quando ti ho conosciuto non mi hai mai abbandonato sento la tua presenza costantemente, grazie per quanto hai già fatto e farai per me e la mia famiglia.
Nome:Beatrice
Messaggio pubblicato
il:21/9/2014
Grazie San Giuda Taddeo per avermi ascoltato, non dimenticarmi e aiutami ad aiutare... grazie
Nome:Paola
Messaggio pubblicato
il:10/9/2014
Grazie San Giuda per aver ascoltato le mie preghiere.
Nome:Emanuela
Messaggio pubblicato
il:2/9/2014
Grazie San Giuda Taddeo per avermi ascoltato ed aver risposto alle mie preghiere.
Nome:Lauredana
Messaggio pubblicato
il:26/8/2014
Non conoscevo San Giuda Taddeo, anzi pensavo fosse l'apostolo che ha tradito Gesù, poi un giorno ho visto un film in tv in cui veniva citato e la cui storia era simile alla mia. Ho 43 anni ed io e mio marito desideravamo tanto diventare genitori pero i problemi erano tanti soprattutto legati all'età. Ormai avevamo perso le speranze, cosi ho recitato la novena per due volte e il rosario. A giugno ho scoperto di aspettare un bambino, grazie San Giuda Taddeo per la gioia immensa che ci hai dato, sarai sempre nei nostri cuori.
Nome:Maria
Messaggio pubblicato
il:25/8/2014
Ho recitato la novena a San Giuda Taddeo per ottenere la grazia di diventare madre. Il caso mio e di mio marito era già scritto: i medici dicevano che l'unico modo per diventare genitori era mediante la fecondazione assistita. La sera in cui ho terminato la novena abbiamo concepito un bimbo ed ora sono incinta di cinque settimane. Grazie San Giuda per questa immensa grazia. Grazie, non smetterò mai di essere tua devota.
Nome:Antonella
Messaggio pubblicato
il:21/8/2014
Grazie San Giuda Taddeo per aver ascoltato le mie preghiere e dato segnali di speranza.