Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo
Lascia un messaggio nel libro delle firme!
Il tuo commento si aggiungerà
ai tanti già contenuti in queste pagine.
Totale
Messaggi:2015
Pagina
33 di 202
Messaggio pubblicato
il:31/3/2020
San Giuda Taddeo tu puoi tutto se vuoi sei vicino a Gesù lui ti ascolterà. I miei figli hanno bisogno di te come tutti i piccoli autonomi aiutali in questo momento di chiusura per la pandemia a fare fronte alle spese per gli operai mi fido di te
Nome:Speranza
Messaggio pubblicato
il:31/3/2020
L'estate scorsa recitavo di pomeriggio e di sera il Triduo, la Novena a San Giuda e quella delle Giaculatorie per chiedere aiuto economico e di tanto in tanto qualcosina mi arrivava! Sarebbe ottimale leggere testimonianze di altri in modo preciso ed approfondito sui percorsi di preghiera ed altre modalità che hanno effettuato per celermente ricevere Grazie poiché la comparazione di esperienze è utile!
Nome:Ottavio
Messaggio pubblicato
il:31/3/2020
Grazie che sto per diventare nonna hai ascoltato le mie preghiere ora proteggi Vanessa e la piccolina che porta in grembo grazie. Se puoi toglimi il mio disturbo invalidante spero in te
Nome:Elda
Messaggio pubblicato
il:31/3/2020
Grazie San Giuda, ancora una volta hai ascoltato la mia richiesta di aiuto per la risoluzione di una situazione lavorativa che mi preoccupava in questo periodo di grande incertezza per tutti. Continua a proteggere i tuoi devoti e l'umanità intera; sono certa che mai ci mancherà il tuo amorevole patrocinio.
Nome:Maria
Messaggio pubblicato
il:29/3/2020
Contro questa pandemia mondiale io e tutta la mia famiglia preghiamo ininterrottamente San Giuda e ieri e stamattina in Santa Marta anche Papa Francesco ha invocato la potenza dello Spirito Santo. Temo, tuttavia, tutto ciò purtroppo risulterà insufficiente finché tutti i migliori (per istantanei risultati positivi passati nel far realizzare Miracoli) carismatici non aumenteranno il loro impegno pregando
Nome:Rosita
Messaggio pubblicato
il:29/3/2020
Sono stato nel 2019 a visitare la Chiesa di San Giuda a Roma ove ho chiesto al Santo di farmi trovare un lavoro soddisfacente e cosi è avvenuto! Poi sono andato anche alla Chiesa del Gesù Nuovo a Napoli e li pregai in ginocchio di fronte alla tomba di San Giuseppe Moscati e chiesi la grazia di una guarigione di un parente e ciò è subito accaduto! Preghiamo tutti i giorni questi 2 Santi contro il Covid19
Nome:Claudio
Messaggio pubblicato
il:28/3/2020
Conosco San Giuda poiché l'anno scorso col mio gruppo di preghiera che si riunisce ogni venerdì qua a Milano, lo abbiamo più volte pregato per la guarigione di mio fratello che è miracolosamente avvenuta! Oggi ho chiesto alla nostra carismatica e mistica di riferimento di adoperarsi con la Parola di Conoscenza fatta al Signore per trovare la soluzione a questa emergenza sanitaria ed economica attuale!
Nome:Romeo
Messaggio pubblicato
il:28/3/2020
Anche io dedico giornalmente potenti preghiere a 4 santi patroni delle cause impossibili e senza speranza cioè: San Giuda, San Rita, San Filomena, San Gregorio Taumaturgo. Qualche sacerdote guaritore/carismatico l'ho interpellato telefonicamente pure io domandandogli di intercedere col Signore e consigliandogli di appellarsi a San Giuseppe Moscati per far subito trovare la cura giusta per fermare l'epidemia!
Nome:Priscilla
Messaggio pubblicato
il:28/3/2020
Per ottenere delle Grazie ho pregato San Giuda tutti i giorni e più volte durante la stessa giornata. Invito i componenti dei vari gruppi di preghiera che hanno come guida spirituale un carismatico (che ad esempio riceve messaggi dalla Madonna) di pregare per ora singolarmente e di chiedere al Mistico di riferimento di incrementare i propri sforzi nell'intercedere per subito far finire questa emergenza.
Nome:Simone
Messaggio pubblicato
il:27/3/2020
Ho notato che quando prego San Giuda e gli domando il favore di una Grazia c'è quando arriva subito e vi è quando devo insistere un bel po nella richiesta per poi vedere risultati positivi. I Mistici viventi e i Santi con intercessioni salvano singoli soggetti in pochi giorni e non vedo il perché non dovrebbero salvare tutta l'umanità da questo virus attuale nell'immediato. A Dio nulla è impossibile!