San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
23 Giugno 2025
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2015 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 184 di 202


Messaggio pubblicato il: 26/6/2005

Grazie San Giuda, in questo momento ci hai fatto una grazia insperata, è arrivata come ti avevo chiesto, ci hai salvato.
Grazie, grazie, grazie.

Nome: Maria B

Messaggio pubblicato il: 25/6/2005

Voglio esprimere profonda riconoscenza alle Suore Carmelitane di S.Giuda ed in particolare a Sr.Maria Domenica che mi ha aiutato con pazienza e disponibilità ad iniziare un cammino spirituale fecondo, all'ombra del Carmelo.

Nome: Marco

Messaggio pubblicato il: 18/6/2005

Vorrei mandare un grande saluto a Suor Stefana che ho conosciuto ieri pomeriggio 17 giugno 2005 nella chiesa di via rovereto.
Suor Stefana è stata molto cordiale con me. Parlare con Lei, anche se per pochi minuti, è stato veramente immenso piacere e mi ha fatto sentire veramente a mio agio. La ringrazio di nuovo per le immagini di San Giuda Taddeo di cui mi ha fatto dono apprezzatissimo. Stanotte ho anche sognato di Lei, di Suor Stefana. Spero di incontrarLa ancora. Un grazie di cuore e un abbraccio. Marisa.

Nome: Marisa

Messaggio pubblicato il: 10/6/2005

Caro San Giuda sei apparso nella mia vita anni orsono , ti sei espresso tramite una persona dicendogli di stare tranquillo che tutto sarebbe andato a posto. Io non conoscevo la tua esistenza son venuto da te in canada a ringraziarti pensando che eri venerato solo lì ora ti prego vivamente di essermi ancora più vicino dall'ora grazie .

Nome: Antonio

Messaggio pubblicato il: 8/6/2005

Dolce San Giuda,ti ringrazio con tutta me stessa della fiducia e della speranza che mi fai ancora una volta riporre in te.Questa circostanza della vita è davero difficile e senza speranze di cambiamento,ma io sento forte che la tua grazia è vicina,tu solo puoi non abbandonarmi.So che posso e devo sperare ancora nel tuo infinito amore per Gesù e nella tua tenerezza per le anime tristi.Ti voglio bene!

Nome: Lisa

Messaggio pubblicato il: 6/6/2005

Grazie S. Giuda, hai ascoltato le mie preghiere...hai pregato per me, umile peccatrice e mi hai offerta alla Grazia Divina. Grazie Grazie, saro' riconoscente per sempre, mio potente patrono, da quando ti ho incontrato la mia vita è cambiata e tutto intorno a me è migliore.

Nome: Daniela

Messaggio pubblicato il: 5/6/2005

caro SAN GIUDA oggi ho concluso la novena in nove chiese diverse, aspetto fiduciosa la grazia che ti ho chiesto per mio figlio TU non hai mai deluso chi ti ha invocato,anche se non la merito ti prego di non abbandonarmi, aiutalo. Continuero' con fiducia e amore a farti conoscere e a divulgare la tua devozione, ti ho scoperto per caso e sono tanto felice. TI RINGRAZIO, e continuero' a pregarti.

Nome: Romina

Messaggio pubblicato il: 30/5/2005

Oggi il mio professore di dettato musicale del conserv.di Palermo mi ha dato un'immaginetta di S.Giuda vedendomi molto scoraggiata per l'esame di dettato musicale che devo sostenere il 13 giugno c.m.Non sono molto ferrata ma sono sicura he con la preghiera a questo santo prdigioso lo potrò superare.Se non lo supero a giugno non potrò più frequentare.Inoltre sono certa che mi aiuterà nella salute(nel guariemi da una piccola ciste ad una corda vocale) e nella mia vita affettiva(nello sciogliere le insicurezze e dubbi di una persona a me molto cara per costruire una vita familiare).aiutatemi a pregare!grazie

Nome: Anna Rita Pinsino

Messaggio pubblicato il: 4/5/2005

Grazie. Grazie per aver ascoltato, la mia supplica. Mio figlio ora sta meglio. Era in rianimazione con una polmonite; aveva una paralisi alle gambe dovuta ad una leucemia. Ora cammina, anche se fa ancora fatica e la polmonite non ha lasciato traccia. La leucemia è in via di remissione. Ancora grazie, ora e sempre, da una mamma che è tornata a vedere la luce.
Maria

Nome: Maria Rosa

Messaggio pubblicato il: 2/5/2005

Sono stata ieri a visitare a Roma la Chiesa di San Giuda Taddeo, ho pregato il santo affinché aiuti i miei genitori a risolvere la loro situazione attuale, mi sono sentita molto serena lì e spero come è già avvenuto che San Giuda li aiuti. Grazie San Giuda.

Nome: Benedetta

« Pagina precedente   180 181 182 183 184 185 186 187 188 189    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net