San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
27 Dicembre 2024
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2010 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 194 di 201


Messaggio pubblicato il: 8/5/2003

Sono diventata devota di San Giuda Taddeo da ormai circa due anni, prima molto fievolmente ora sento il bisogno giornaliero di pregare questo Santo cugino carnale di Gesù, ora il mio desiderio è di divulgare la conoscenza di San Giuda Taddeo Apostolo e speriamo di poterlo fare bene e con gioia. Un saluto cordiale al promotore di questo sito, che con il tempo si è arricchito di nuove pagine. Virginia B.

Nome: Virginia

Messaggio pubblicato il: 27/4/2003

Da quando ho scoperto San Giuda alla TV, in una telenovela, ho trovato una nuova forza e tanto aiuto.
Ieri mia figlia, in viaggio ma in un giorno buio, girando per Siviglia, ha scoperto che domani in una chiesa ci sarà una grande funzione in onore di San Giuda.
Domani mia figlia grazie a San Giuda tornerà a pregare, ciò è stupendo. Grazie San Giuda.

Nome: Benoite

Messaggio pubblicato il: 27/4/2003

Oggi, sempre su richiesta di mia madre che voleva che le stampassi qualche immagine di San Giuda, sono ritornata su questo sito.
Leggendo qualche testimonianza e risfogliando queste pagine mi sono convinta ancora di più che non sono capitata qui per puro caso.
Anni fa avevo iniziato a recitare una preghiera a San Giuda, poi non so perchè smisi. Sono in un periodo di turbamenti spirituali, desiderosa di riavvicinarmi al sacramento della confessione, cosa che non faccio da alcuni anni nonostante frequenti la parrocchia e preghi e soprattutto ho bisogno di superare questa forma di angoscia che mi accompagna, per proseguire nel mio cammino di fede.
Spero che San Giuda mi aiuti e mi faccia superare questo momento e soprattutto che allontani il ricordo di una persona che mi ha profondamente impaurito, sotto l'aspetto spirituale e che anche se ho conosciuto solo superficialmente mi ha trasmesso una gran paura.
Se potete ricordatemi nelle vostre preghiere.
Grazie
Maria

Nome: Maria

Messaggio pubblicato il: 25/4/2003

In questa serata di tormento spirituale ho ritrovato un pò di serenità navigando su questo sito e stampando qualche preghiera.
Grazie

Nome: Maria

Messaggio pubblicato il: 20/4/2003

S.Giuda è un padre per me!

Nome: Libera

Messaggio pubblicato il: 17/4/2003

Buona Pasqua a tutti!

Nome: Danilo

Messaggio pubblicato il: 8/4/2003

Ho conosciuto il nome di questo santo attraverso un articolo sul "Corriere della Sera", ho visitato il santuario di San Camillo a Milano dove c'è raffigurato il santo e spero proprio che possa aiutare anche me. bello il sito che gli avete dedicato.

Nome: Mariella Sito Web

Messaggio pubblicato il: 7/4/2003

Zoe, ti ringrazio di aver fatto attenzione al mio messaggio. Ho già parlato con un sacerdote, e mi ha dato dei validi consigli, dei consigli che mi hanno fatto riflettere molto e che mi hanno apero gli occhi su varie cose che io non ero ancora bene riuscita a mettere a fuoco. Non so se quella famosa Novena fosse una catena di S.Antonio, - nel qual caso dovrei preoccuparmi perchè mi ha comunque dato un forte senso di pace e ciò dovrebbe segnificare che sono una persona facilmente suggestionabile e non lo sono mai stata - , ma una cosa l'ho capita ancora più che in passato: non possiamo decidere noi quando e come Dio ci debba esaudire. Noi siamo impazienti, Dio no. Da allora ho pregato S.Giuda solo con le preghiere trovate in questo sito, anzi vorrei sapere chi è che lo gestisce e lo mantiene, ma mi sono concentrata molto più sull'idea che comunque è sempre e solo Dio ad esaudirci e che Lui manda in nostro aiuto i santi solo per facilitarci ed aiutarci ad avvicinarci meglio a Lui. E testimonio che ogni volta che invoco S.Giuda un gran senso di pace mi pervade, come se non attendesse altro che aiutarmi nella Sua generosità. Zoe, grazie ancora per avermi dato un pò del tuo tempo. In questo terribile periodo di guerra, auguro Pace a tutti.

Nome: Cri Sito Web

Messaggio pubblicato il: 5/4/2003

Cara Cri, il primo pensiero che mi é venuto in mente leggendo la tua e-m é di quanto sia facile nei momenti di difficoltà affidarsi a qualsiasi scoglio pur di non cadere giù fino in fondo ma molto spesso lo scoglio può essere quello non giusto. I Santi sono dei preziosi e cari intercessori per noi presso il Trono dell'Altissimo ma é sempre Lui che ci "concede" per grazia quando e come ritiene più giusto per noi, a noi tocca solo affidarci a Lui e non a delle parole dette alla rinfusa che quasi per magia mutano le cose. Intanto le nostre preghiere vengono accolte sempre dai Santi e dal Signore anche se a volte ci sentiamo così soli ma é per fiducia, fede e grazia che le nostre suppliche vengono esaudite, sempre che queste siano per il nostro bene. Mai qualcosa di così giusto com'é Dio farebbe qualcosa di sbagliato per noi e non perchè una "preghiera" se così la si può definire trovata per caso in una chiesa ti dica che recitandola utilizzando il nome del Santo e facendone una sorta di catena la si esaudisca e poi addirittura con uno scadere. Dio non ha scadenze, semmai può porgele Lui a noi ma mai senza violentare la nostra libertà, Lui rispetta le nostre scelte, ci pone delle scelte e le rispetta...bisogna ogni giorno scegliere Dio in ogni situazione e scegliendo Lui si scieglie tutto ciò che gli concerne. Spesso le cose non di Dio si insinuano proprio in casa sua per smarrire ancor di più gli animi già deboli. Tu chiedi risposta a qualcuno che abbia letto la tua lettera ed io mi son sentita in dovere di farlo....prega il Signore che entri nel tuo cuore e quindi nella tua vita anche attraverso i Santi, la Messa, la Confessione, magari racconta ad un sacerdote ciò che hai scritto. Affidati nel modo giusto a questo Santo cugino di Gesù così dolce e simpatico e pregalo con le giuste preghiere anche quelle che ti scaturiscono dal cuore e non da quelle che qualcuno infidamente o per poca fede ha voluto far passare per preghiera che non fallisce addirittura con una scadenza quando invece é una sorta di catena di S. Antonio che però non ha nulla a che fare con i Santi in questione, né con il Signore e né con la Chiesa e purtroppo ce ne sono di tante specie in giro di queste catene e sempre abusando del nome dei Santi. Spero ti sia stata di aiuto. Un grazie a S. Giuda Taddeo per la sua dolcezza ed il suo pronto aiuto e che vuol sicuramente così come a tutti noi farci accogliere lui stesso e la realtà di Cristo nel modo giusto e ti assicuro che sono una persona piena di problemi, pensieri....ma cerco sempre di porre tutto nelle mani di Dio anche attraverso i Santi che come "postini" fanno arrivare prima le nostre preghiere a Dio, é sempre tutto molto difficile ma sperimentando l'amore di Cristo, dei Santi semplicemente chiedendogli aiuto di cuore é diverso. Sicuramente sei molto giovane e il Signore cerca i giovani non che escluda gli altri ma noi abbiamo un cuore più difficile e convertirci a Lui é davvero un esempio di fede e della sua realtà. Ciao

Nome: Zoe Sito Web

Messaggio pubblicato il: 27/3/2003

Ho conosciuto San Giuda poichè ho visto un libretto di preghiere e novene a lui, ho comprato il libretto e ho detto una novena che ho finito ieri, chiedo preghiere per la mia salute e per la conversione del mio fidanzato e per mia madre.

Nome: Mariaelisabetta Sito Web

« Pagina precedente   190 191 192 193 194 195 196 197 198 199    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net