San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
27 Dicembre 2024
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2010 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 177 di 201


Messaggio pubblicato il: 5/4/2006

Ringrazio con tutto il mio cuore il Signore per la grazie ricevuta e San Giuda Taddeo che, con la Sua infinità bontà, ha interceduto presso di Lui. Era veramente una situazione delicata, difficile, quasi impossibile. Grazie infinite mio adorato Signore, grazie infinite mio dolcissimo San Giuda!

Nome: Roberto

Messaggio pubblicato il: 30/3/2006

Caro San Giuda la grazia che ti avevo chiesto ancora non c'è stata ma forse si è verificato un miracolo molto più importante: sto lentamente ritrovando la serenità, anche se il cammino ancora è lungo e difficoltoso. Mai come ora mi sento vicina al Signore e nonostante le difficoltà della vita avverto che non sono sola ma che accanto a me c'è un Padre amorevole che veglia e che mi protegge, ed aspetta soltanto che io mi rivolga a lui nei momenti difficili. Molti sbagli ho commesso finora perchè mai, prima di intraprendere un cammino ho chesto la protezione del Signore ed inevitabilmente sono caduta nell'errore. Adesso la preghiera che ti rivolgo è di non tornare mai più indietro perchè ho compreso che l'unica arma a disposizione per combattere il male nascosto dietro ad ogni angolo è la preghiera e che posso raggiungere qualsiasi traguardo ma nulla ha valore se non si conosce il vero amore che è solo quello di Dio. Aiutami a non tornare indietro, rafforza la mia fede e dammi il coraggio di dimenticare i torti subiti e non avere rimpianti per quello che è stato. Voglio iniziare una nuova vita, sento che con la tua protezione posso farcela. Non dimenticarti mai di me... Vorrei solo aggiungere che ho fatto conoscere la tua novena a delle persone che si trovavano in uno stato di bisogno e il risultato - a loro dire - è stato miracoloso. Ne ho immenso piacere... Io non ti chiedo per me nulla se non quello di aiutarmi a vivere serenamente, perchè ho avuto nella vita la fortuna di non conoscere le malattie del fisico ma quelle dell'animo si... e a volte possono essere pericolose quanto o anche più delle malattie del corpo... per il resto tu mi conosci e sai le mie necessità, non c'è bisogno di aggiungere altro. Ti dico solo grazie perchè pregarti, non so come, mi ha aiutato ad uscire dal tunnel in cui ero entrata. Grazie di vero cuore, forse la mia vita non cambierà ma la felicità non dipende dalle cose terrene, la felicità si trova dentro di me e con la tua potente protezione lo sto imparando adesso...

Nome: Raffaella

Messaggio pubblicato il: 27/3/2006

Caro S.Giuda,
grazie mille per l'aiuto che mi dai sempre.Ti prego con tutto il cuore di continuare a proteggermi.
Grazie ancora.

Nome: Chiara

Messaggio pubblicato il: 23/3/2006

Caro Giuda Taddeo, ti benedico giorno per le preghiere nelle quali Dio mi dona la grazia di rivolgermi a te.
Tu mi conosci, sai tutto di me, non oso dire altro ma solo una cosa, non dimenticarti mai di me!
Ti voglio bene, fa che io sia presto liberato!
TI RINGRAZIO! Grazie, Grazie, Grazie!!
Alfio

Nome: Alfio

Messaggio pubblicato il: 7/3/2006

Caro San Giuda è con colpevole ritardo che rendo onore alla promessa a te fatta di divulgare l'ottenimento di una grazia, ricevuta dal buon Dio per tua intercessione, il giorno della tua festa.
Dopo aver concluso la novena in tuo onore, ho ottenuto, a mio avviso con il soccorso di mio nonno tuo fervente devoto, la grazia che ti chiedevo da tempo. Non lo ritenevo più possibile.
Grazie, continuerò a pregarti e a diffondere i segni, a me noti e comprovati, della tua forza presso l'Altissimo con l'augurio di ricevere da te sempre quanto, se giusto, ti chieda.
Grazie o Dolcissimo Santo.

Nome: Antonio

Messaggio pubblicato il: 7/3/2006

Mio amorevole San Giuda, ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me, per aver ascoltato le mie preghiere, per avermi donato il privilegio della tua attenzione e anche se gli alcuni ostacoli rimangono, mi sento felice. Grazie, grazie, grazie per avermi esaudito!

Nome: Roberto

Messaggio pubblicato il: 14/2/2006

Ero disperato, la situazione sembrava irrisolvibile. Tramite un amico ho conosciuto San Giuda Taddeo ed ho iniziato una novena. Poi ho continuato a pregare il Santo più volte ogni giorno. Piano piano, i problemi sono svaniti e tutto si è risolto come se fosse accaduto un miracolo. Grazie San Giuda Taddeo, continuerò a pregarti ed onorarti. Abbiate fiducia in Lui.

Nome: Marcello

Messaggio pubblicato il: 9/2/2006

Grazie caro San Giuda per avermi aiutato ancora. Confido sempre nella Tua potente intercessione.Grazie

Nome: Chiara

Messaggio pubblicato il: 31/1/2006

Attengo alla promessa fatta a S.Giuda di rendere nota la grazia ricevuta.
A mio marito nel giugno del 2005 stato riscontrato un melanoma, ha subito due interventi e ho pregato tantissimo la Vergine Maria SS. di Trapani affinchè i linfonodi ascellari (asportati dal cavo ascellare) non fossero metastatizzati e così avvenne.
Di seguito si è sottoposto a vari esami di diagostica TAC e PET. Nella TAC destava preoccupazione una formazione nodulare nel lobo destro del polmone, meritevole di follow-up. I medici dissero che poteva essere collegabile alla malattia o che si poteva anche trattare di una malformazione vascolare o congenita ma il tutto lo si poteva definire con la successiva TAC .
Fu proprio dopo la prima TAC che grazie ad una amica di mia madre venni a conoscenza di S.GIUDA TADDEO e a poco a poco mi accostai alle sue preghiere. Leggendo le varie testimonianze crebbe in me sempre più la fede e nelle mie preghiere chiedevo che questa macchia non crescesse e ,addirittura, avvolte anche l'ìmpossibile:che scomparisse.
Il giorno della seconda TAC portai con me il breve triduo e lo recitai durante l'attesa. Con grande meraviglia quando ritirammo l'esito la formazione nodulare era scomparsa.
Ho accolto tutto ciò come una GRAZIA. So che dovremo fare ancora tanti altri esami ma forte di questo SEGNO continuerò a recitare tutte le preghiere che conoscevo prima ma non mi stancherò di rivolgermi a S. Giuda Taddeo e farò conoscere la sua potenza.
TRAPANI: gennaio 2006

Nome: Caterina

Messaggio pubblicato il: 23/1/2006

Caro San Giuda, ti ringrazio sempre per avermi ascoltato durante i tristi mesi della malattia di mio mariro.
Oggi continuo a pregarti perchè la tua opera continui per la mia famiglia e per tutti coloro che soffrono.

Nome: Laura

« Pagina precedente   173 174 175 176 177 178 179 180 181 182    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net