Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo
Lascia un messaggio nel libro delle firme!
Il tuo commento si aggiungerà
ai tanti già contenuti in queste pagine.
Totale
Messaggi:2010
Pagina
153 di 201
Messaggio pubblicato
il:7/4/2009
Mio dolce San Giuda Taddeo, mentre ti scrivo, tante persone stanno ancora sepolte sotto le macerie delle loro case: ti prego, tirale fuori sane e salve! Ed ancora un'altra grazia impossibile ti chiedo: fà che dimentichino presto questa catastrofe...
Nome:Marco
Messaggio pubblicato
il:7/4/2009
Che il mio Padre Eterno con l'aiuto di San Giuda possa aiutare le famiglie d'Abruzzo. Che il Signore li possa assistere attimo per attimo. Io nel mio piccolo farò qualcosa. Pregherò. Grazie!
Nome:Gioacchino
Messaggio pubblicato
il:5/4/2009
Aiutami e proteggimi! Ti ringrazio che mia hai aperto gli occhi.
Nome:Elena
Messaggio pubblicato
il:5/4/2009
Grazie San Giuda Taddeo per quello che hai fatto per me.
Nome:Paola
Messaggio pubblicato
il:4/4/2009
Sono devota a San Giuda a Taddeo da sempre. Lui mi da la forza per andare avanti giorno per giorno sia nel mio lavoro che nella mia vita.
Nome:Luisa Potenza
Messaggio pubblicato
il:2/4/2009
Ho conosciuto San Giuda per caso quest'autunno. Ho chiesto il suo aiuto in un momento davvero terribile e ho visto subito la potenza della sue opere. Da allora lo cerco sempre. Qualche giorno fa l'ho trovato anche in edicola in una rivista a lui dedicata ''Giuda Taddeo. Il Santo delle cause perse''. Sono felice che la sua immagine e la sua fama si diffonda sempre di più.
Nome:Romina
Messaggio pubblicato
il:31/3/2009
Non smetterò mai di ringraziare San Giuda Taddeo per la grazia che mi ha concesso e per il suo aiuto costante nelle mie difficoltà.
Nome:Marika
Messaggio pubblicato
il:23/3/2009
Sono felice di averti conosciuto... mio caro San Giuda Taddeo! Da ora in poi ti pregherò ogni giorno!
Nome:Cristina
Messaggio pubblicato
il:19/3/2009
''Sta in silenzio davanti al Signore e aspettalo''. E' quello che ho fatto... le mie preghiere sono state esaudite... Grazie al Signore e a San Giuda.. Nel mio piccolo pesino in Sicilia nessuno conosceva la tua esistenza: ma adesso ci sono io e non ti lascierò in pace così facilmente. Grazie!
Nome:Gioacchino
Messaggio pubblicato
il:15/3/2009
Durante la Santa Messa, ad un certo punto si dice: '...non guardare i nostri peccati, ma alla fede della tua Chiesa..'. A San Giuda Taddeo chiedo: non guardare alla nostra quotidiana indifferenza ed ingratitudine. Sì, perchè qualsiasi atto devoto nei Tuoi confronti è pur sempre misera cosa rispetto a ciò che Tu fai per noi...