San Giuda Taddeo
Ultimo aggiornamento:
27 Dicembre 2024
Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo

Lascia un messaggio nel libro delle firme!

Il tuo commento si aggiungerà ai tanti già contenuti in queste pagine.


Totale Messaggi: 2010 Lascia un messaggio nel libro delle firme

Pagina 147 di 201


Messaggio pubblicato il: 28/9/2009

Ho letto di questo Santo in un articolo di Sandro Veronesi, che parlava della Statua del Santo nella Clinica Pio X di Milano. E come questo sia San Giuda e non Giuda Iscariota. Quando nel 2005 mio padre venne trasportato alla clinica Pio X, non trovai la Statua del Santo, ma Lo pregai di aiutare ad uscire mio padre da una situazione clinica complessa. Poi cercai su Internet la Sua storia, grazie anche alle indicazione di alcune signore credenti dell'America Latina, che mi parlavano dei Suoi enormi potenti prodigi. Pur devota a Sant'Antonio di Padova, prego molto spesso San Giuda Taddeo, in ogni necessità della vita. E il Santo mi ascolta. Spero che continui a farlo e spero di non disturbarlo. Spero mi guidi sempre sulla via giusta. Lo ringrazio di cuore. Grazie a Voi.

Nome: Tiziana

Messaggio pubblicato il: 28/9/2009

Dolcissimo San Giuda, ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando in questa situazione così difficile e senza speranze, tu che sei il patrono delle cause senza rimedio so che non mi abbandonerai ma mi darai la forza. Continuerò a pregarti con tutto il mio cuore affinché questa storia abbia i risvolti positivi che tanto ti supplico. Sarò per sempre una tua devota e ti ringrazierò per tutta la mia vita. Grazie San Giuda.

Nome: Sandra

Messaggio pubblicato il: 26/9/2009

Noi dobbiamo essere pieni di gioia perché l'Eterno per noi ha fatto cose grandi. Ed io sono felicissimo perché grazie a San Giuda mi sento più vicino al Padre dei Padri... Gesù sei la mia fonte e per questo che bevo di te. Tu mi sazi e mi conduci alla retta via Grazie!

Nome: Gioacchino Salamone

Messaggio pubblicato il: 19/9/2009

Un giorno ero disperata. zio Piero ha subito un'operazione brutta e pericolosa. Temevo per la sua vita. Ho contattato telefonicamente le suore della Piccola Casa di S. Giuda per chiedere aiuto nella preghiera... insieme ce l'abbiamo fatta. L'operazione è riuscita e zio Piero è in via di guarigione. Grazie per il supporto e per il sostegno. Da sola non sarei riuscita.

Nome: Luciana

Messaggio pubblicato il: 9/9/2009

Grazie San Giuda Taddeo, con il tuo rosario mi sento un pò di spirito.

Nome: Paola

Messaggio pubblicato il: 7/9/2009

Dolcissimo San Giuda ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato in questa situazione così difficile e che mai avrei potuto pensare di avere una possibilità. Continuerò a pregarti con tutto il mio cuore affinché questa storia abbia i risvolti positivi che tanto ti supplico. Sarò per sempre una tua devota e ti ringrazierò per tutta la mia vita. Grazie San Giuda...

Nome: Sandra

Messaggio pubblicato il: 3/9/2009

Ti prego intercedi presso il buon Gesù, fa che viva almeno un giorno di felicità. Che domani possa essere un bel giorno, un giorno, in una vita sempre di dolore. Castiga me, aiuta lei ti prego, abbi pietà di noi.

Nome: Maria Benedetta

Messaggio pubblicato il: 3/9/2009

Carissimo San Giuda Taddeo, Ti ringrazio per la Tua intercessione presso Nostra Madre e presso Nostro Padre. Sento la Vostra vicinanza e questo mi dà forza e coraggio per andare avanti.

Nome: Claudia

Messaggio pubblicato il: 21/8/2009

Mio amato San Giuda Taddeo ti ringrazio per quanto successo oggi e continuerò a pregarti affinché ci possa essere un seguito perché so che Tu puoi ottenere da Dio Padre anche l'impossibile. GRAZIE!!!

Nome: Luca

Messaggio pubblicato il: 13/8/2009

Grazie, ancora una volta

Nome: Anika

« Pagina precedente   143 144 145 146 147 148 149 150 151 152    Pagina successiva »


Copyright 1999 - 2025 © www.sangiudataddeo.net