Benvenuto nel Libro delle firme di San Giuda Taddeo
Lascia un messaggio nel libro delle firme!
Il tuo commento si aggiungerà
ai tanti già contenuti in queste pagine.
Totale
Messaggi: 2012 |
 |
 |
Messaggio pubblicato
il: 29/1/2017 |
Grazie di avermi assistito in questi giorni aiutandomi ad allegerire il mio cuore dalle continue problematiche. Grazie di cuore San Giuda
|
|
Nome:
Lelia
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 26/1/2017 |
Grazie San Giuda Taddeo. Per tanti anni avevo purtroppo perduto la Fede e brancolavo nel buio. Poi ho sentito in me il desiderio di riavvicinarmi a piccoli passi a Dio, pur restando convinta che mai mi sarei riconfessata nè comunicata. Invece poi ho conosciuto te, ho iniziato a pregarti con la novena perpetua e con altre preghiere a te rivolte. E piano piano ho sentito in me l'esigenza di ricominciare a frequentare la Santa Messa e addirittura, dopo ben 25 anni che non lo facevo, di confessarmi e fare la comunione. Grazie di cuore San Giuda Taddeo!! Stammi sempre vicino.
|
|
Nome:
Cinzia C.
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 26/1/2017 |
Grazie San Giuda per tutto quello che hai fatto fino ad oggi per la mia famiglia. Sono sicura che continuerai ad ascoltare ed accogliere le mie richieste di aiuto.
|
|
Nome:
Nicoletta
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 25/1/2017 |
Grazie del Tuo prezioso aiuto.
|
|
Nome:
Elena
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 19/1/2017 |
Ti ringrazio San Giuda per il segno che mi hai dato. So che mi proteggi e che con te vicino la mia salute non potrà che migliorare
|
|
Nome:
Paola
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 9/1/2017 |
Un particolare e dovuto ringraziamento per la costante protezione avuta e sentita in questi giorni. Grazie
|
|
Nome:
Franca
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 8/1/2017 |
Grazie San Giuda perchè in un momento di difficoltà ti sei manifestato ti ho pregato e chiesto a mio marito d'invocarti, lui si sta avvicinando a piccoli passi alla fede. Gli ho dato l'immaginetta, beh che dire mi sono emozionata quando l'ho sentito ogni giorno recitare la Tua Preghiera... Grazie San Giuda perchè so che ci sei vicino nelle nostre necessità e ci aiuterai sempre. TVB
|
|
Nome:
Simona
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 3/1/2017 |
Caro San Giuda Taddeo, io ti prego ogni giorno perchè sei stato tu la salvezza della mia vita in alcune necessità essenziali. Grazie per aver risposto alla mia chiamata, ti prego non abbandonarmi mai.
|
|
Nome:
Palmo
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 3/1/2017 |
Anche io vorrei condividere con voi un'altra mia testimonianza. La mia famiglia stava attraversando un periodo di angoscia, in quanto le mie due sorelle, entrambe con famiglia propria, si sono ritrovate senza lavoro e senza speranze, a combattere per arrivare a fine mese e per un pò di serenità. Pregavo già San Giuda, ogni giorno gli recito una preghiera personale per ringraziarlo di essere sempre con me e di darmi sempre tanta forza, e così decisi di chiedergli una grazia per mie sorelle, che vedevo sempre più angosciate. Nel giro di poche settimane, una di loro ha trovato lavoro in un'azienda e, benché sia a tempo determinato e non molto sicuro, le ha permesso di tranquillizzarsi e di poter avere un po' di respiro. Non appena mi ha dato la notizia sono corsa a pregare San Giuda per ringraziarlo con tutte le mie forze per aver ascoltato le mie preghiere. Qualche settimana fa anche l'altra mia sorella ha trovato lavoro, a tempo indeterminato e con un buon salario. Prego San Giuda ogni giorno per ringraziarlo per le grazie ricevute e mi commuovo sempre, perché so che la Sua forza è immensa! Grazie San Giuda per il tuo sostegno e il tuo amore, per la forza che ci dai e per sostenerci sempre. Non smetterò mai di ringraziarti. Pregate San Giuda perché sentirete dentro di voi una forza mai percepita prima, una speranza immensa e la certezza di poter superare qualunque difficoltà. Lui ascolta sempre tutti e non lascia solo nessuno. Non aspettatevi e non pretendete di essere esauditi sempre per quello che vorreste, ma pregate per avere la forza di affrontare qualunque cosa accada e vedrete che San Giuda metterà sul vostro cammino solo cose buone. Grazie di cuore San Giuda, grazie, grazie, grazie per tutto!
|
|
Nome:
Maria
|
|
|
 |
Messaggio pubblicato
il: 29/12/2016 |
Grazie, dolcissimo San Giuda, per aver ascoltato le mie preghiere. Sono certa che continuerai a rispondere con segni tangibili alle mie richieste di intercessione presso nostro Signore Gesù Cristo. Che Tu sia benedetto in eterno. Amen
|
|
Nome:
Maria
|
|
|
 |
|